X


Iva Zanicchi: battuta imbarazzante a Selfie

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Selfie Iva Zanicchi

Iva Zanicchi fa una battuta imbarazzante a Selfie – Le cose cambiano

Questa sera è andata in onda la seconda puntata della seconda edizione di Selfie con Simona Ventura. Dopo poco più del 15% di share la conduttrice ci riprova più carica che mai al fine di battere la concorrenza con il suo programma cucito su misura per lei da Maria De Filippi. Anche questa sera i casi sottoposti ai mentori (tra cui Iva Zanicchi e Stefano De Martino) e alla giuria hanno emozionato il pubblico in studio e da casa. Prima la storia di un nipote che ha voluto regalare alla nonna un cambio look che la potesse far splendere di nuovo, poi la storia di una ragazza che si è sottoposta a un intervento all’arcata superiore dei denti e infine è venuta la volta di un’altra ragazza che ha svelato di avere la strana fobia per i piccioni. Nel suo video ha spiegato che le è impossibile camminare per la strada della sua città visto che a ogni passo v’è un piccione che cammina indisturbato. Ed è una volta in studio che Iva Zanicchi ha fatto una battuta imbarazzante sulla fobia della ragazza.

Selfie, Iva Zanicchi fa divertire il pubblico con una battuta: cosa è successo

E’ andata in onda la seconda puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Ancora una volta Simona Ventura ha dato il benvenuto al pubblico nel suo programma prodotto da Maria De Filippi. Questa sera è stata protagonista Iva Zanicchi di una battuta che ha fatto ridere tutti. In studio si è recata una ragazza con una strana fobia: quella dei piccioni. Una volta spiegata la sua fobia Iva Zanicchi le ha fatto la fatidica domanda:

“Ma hai paura di tutti i tipi di uccelli?”.

Era naturale che tutto il pubblico sghignazzasse e anche i mentori, nonché i giudici, sono stati travolti dall’ilarità generale. Platinette ha voluto precisare “Tu intendi ovviamente i volatili, no?” sentendosi rispondere “Sì, ma i volatili si chiamano anche uccelli o no?”. Insomma, la battuta di Iva Zanicchi a Selfie è riuscita a strappare un sorriso prima della storia toccante di una donna con il sogno di indossare un bel costume da bagno quest’estate.