X


L’Arena: Massimo Giletti lascia la Rai? Il suo sfogo

Scritto da , il Maggio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Massimo Giletti

Massimo Giletti choc a L’Arena: “Non so se resterò in Rai”

Pare essere la giornata degli addii. Prima dell’annuncio di Antonella Clerici di voler dire addio ai ritmi frenetici della televisione al fine di godersi di più la sfera privata, all’inizio de L’Arena Massimo Giletti ha fatto un’apertura scioccante:

“Non so se resterò in Rai. Il mio futuro è incerto […] Cosa farò? Non lo so”.

Massimo Giletti lascia la Rai? Una dichiarazione che ha fatto gelare il sangue nelle vene di tutti coloro che ogni domenica seguono L’Arena. Il programma di Rai1 assicura alla rete quattro milioni di telespettatori ed è sempre riuscito a battere la concorrenza rappresentata da Domenica Live di Barbara d’Urso. Il conduttore quest’oggi ha ospitato Mattero Renzi, leader del Partito Democratico, mentre in occasione della festa della mamma ha voluto intervistare una delle più apprezzate conduttrici della Rai (e non solo) ovvero Antonella Clerici. Durante l’intervista non si è fatto mancare ulteriori frecciatine all’azienda che pare non apprezzarlo appieno come conduttore e come giornalista sempre sul pezzo.

L’Arena, Massimo Giletti e il futuro incerto in Rai: “Cosa farò? Non lo so”

Massimo Giletti lascia l’Arena e la Rai? Ebbene, pochi avrebbero mai immaginato di sentirglielo dire, ma quest’oggi proprio all’inizio della sua trasmissione domenicale L’Arena ha dichiarato che non sa se resterà in Rai. L’azienda, ha aggiunto lui, dovrebbe essere orgogliosa del team che è riuscito a mettere in piedi e che assicura ben 4 milioni di telespettatori ogni domenica contro l’armata d’Urso rappresentata da Domenica Live. Durante l’intervista con Antonella Clerici, poi, Massimo Giletti ha aggiunto che una volta i dirigenti avevano più fiducia nei conduttori e ora decisamente meno. Come se non fosse già abbastanza durante la chiusura dell’ultima puntata de L’Arena ha dato l’arrivederci (o l’addio) al pubblico di Rai1 dichiarando “Chissà quando chissà dove”.