X


Le Iene: cosa faranno Ilary Blasi e Teo Mammucari stasera

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi e teo mammucari

Ilary Blasi torna stasera con Teo Mammucari: cosa succederà a Le Iene Show

Le Iene tornano stasera con il loro consueto appuntamento del mercoledì, con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Dopo l’interessante servizio firmato da Nadia Toffa sugli All you can eat (ristoranti cinesi – giapponesi che offrono cibo illimitato a basso costo), stasera la iena ritornerà ad occuparsene, soprattutto perché è giunta alla redazione de Le Iene Show una rivolta da parte di uno dei ristoranti. Nadia, la scorsa volta, si era spacciata per un cliente di numerosi All you can eat milanesi, per poi prendere un pezzo di sushi ogni volta e portarlo in laboratorio. Il risultato era stato disarmante: all’interno di ogni pezzo di pesce rivestito da un’alga vi era una quantità immensa di batteri, nocivi per la salute dell’uomo. La Toffa si era così recata al ristorante in questione per rivelare loro il resoconto in laboratorio, ma questi non hanno reagito nei migliori dei modi.

Le Iene, puntata di stasera con Ilary Blasi e Teo Mammucari: le anticipazioni

Lo All you can eat preso di mira da Le Iene Show ha infatti deciso di non chiudere i battenti e continuare a svolgere tranquillamente la sua attività, consegnando addirittura ai clienti il volantino che dice:

“Non temiamo le Iene, noi il sushi lo facciamo bene!”

Secondo le anticipazioni de Le Iene di stasera, Nadia Toffa ritornerà quindi ad occuparsi del caso, analizzando nello specifico il pesce del ristorante in rivolta, ed inviterà il titolare in studio per confrontare insieme i risultati. Chi la spunterà quindi tra la iena e il proprietario dello All you can eat milanese? L’appuntamento con il programma di intrattenimento ed informazione, condotto da Ilary Blasi al fianco di Teo Mammucari torna quindi stasera su Italia 1, con uno dei temi più scottanti dell’era moderna: l’alimentazione.