Le Iene Show con Ilary Blasi: Teo Mammucari verso l’addio

By on maggio 17, 2017
foto ilary blasi e teo mammucari

Ilary Blasi e Nicola Savino verso la conduzione de Le Iene 2018? Lo scoop

Oggi il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato uno rumor che ha del sensazionale: Mediaset potrebbe infatti aprire le porte a Nicola Savino, che ha lasciato definitivamente Quelli che il calcio, e renderlo conduttore de Le Iene Show al fianco di Ilary Blasi per la stagione televisiva 2018. Se fosse vero, il programma d’inchiesta di Italia 1 dovrebbe quindi dire addio a Teo Mammucari, che ha presentato con successo l’edizione di quest’anno insieme alla moglie di Francesco Totti. Sempre secondo Chi, inoltre, l’azienda di Cologno Monzese sarebbe in trattativa anche con Massimo Giletti, attuale conduttore de L’Arena su Rai 1, il quale durante l’ultima puntata del suo talk aveva pronunciato uno strano saluto nei confronti dei suoi telespettatori, interpretato da molti come un addio. In particolare, Giletti andrebbe a condurre Domenica Live – Attualità, talk politico del contenitore di Barbara d’Urso, mentre quest’ultima condurrebbe il resto del rotocalco domenicale fino alle 18:40.

Le Iene Show con Ilary Blasi: Teo Mammucari sostituito?

A ridosso della fine della stagione televisiva, Mediaset starebbe affilando già gli artigli per quella successiva: secondo il settimanale di gossip di Alfonso Signorini, due conduttori di punta della Rai potrebbe infatti passare alla concorrenza. E’ infatti quasi ufficiale il passaggio di Nicola Savino, il quale ha detto recentemente addio a Quelli che il calcio: il conduttore di Rai 2 passerebbe quindi a Italia 1 e condurrebbe nel 2018 Le Iene insieme a Ilary Blasi, prendendo quindi il posto di Teo Mammucari. Sempre Chi ha lanciato inoltre un altro ipotetico scoop, che riguarda da vicino Barbara d’Urso: la conduttrice partenopea potrebbe essere infatti sostituita niente meno che dal suo rivale televisivo, ovvero Massimo Giletti, che durante questa stagione ha condotto L’Arena su Rai 1, in onda durante il suo Domenica Live. Se fosse vero, ciò sarebbe davvero un duro colpo per la rete pubblica, che vedrebbe soffiarsi sotto il naso due personaggi di punta del piccolo schermo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *