X


Le Iene: VIDEO Vittorio Sgarbi in bagno senza vestiti

Scritto da , il Maggio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto vittorio sgarbi

VIDEO Le Iene: Vittorio Sgarbi si spoglia completamente

Dopo il compleanno di Barbara d’Urso, Le Iene Show hanno pensato bene di festeggiare anche quello di Vittorio Sgarbi, sempre attraverso il loro linguaggio ironico e a volte spiazzante. Quello che vedremo domenica, infatti, sarà qualcosa di eccezionale: Le Iene, in occasione dei suoi 65 anni (compiuti l’8 maggio), hanno infatti trascorso 24 ore insieme al critico d’arte nelle situazioni più quotidiane, ma anche surreali se viste in televisione. Un piccolo video postato su Facebook dalla redazione del programma di Italia 1 rende perfettamente l’idea di ciò che vedremo: è infatti rappresentato Vittorio Sgarbi completamente senza vestiti sulla tazza del water, preso a parlare con Gigi Buffon, mentre stava facendo i suoi bisogni. La chiamata è però interrotta da quello che sembrava essere Fabio Rovazzi. Il cantante nato dal web ha poi esclamato:

“Vittorio posso dire una cosa? Gigi scusami, è tutto molto interessante, ma qui c’è una puzza di mer*a incredibile, se possiamo chiudere…”

Vittorio Sgarbi nudo a Le Iene Show. IL VIDEO

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci dal servizio che Le Iene manderanno in onda domenica sul compleanno di Vittorio Sgarbi? Stando al video inserito sui social, sarà qualcosa di veramente eclatante e divertente. Non è la prima volta comunque che Vittorio Sgarbi si mostra in piena libertà, facendo vedere ‘le sue grazie’. Non molto tempo fa infatti, il critico d’arte aveva postato su Facebook una sua foto in cui era completamente nudo e disteso sul divano, autodefinendosi un nudo artistico in carne e ossa. Dopo i festeggiamenti per il compleanno della conduttrice di Domenica Live, in cui le due iene Alessandro Onnis e Stefano Corti si sono mostrati senza vestiti davanti a Barbara d’Urso, ecco arrivare un altro servizio sempre targato Le Iene Show. Per vedere l’intero video bisogna quindi aspettare domenica sera, in cui potremo finalmente gustarci l’intera giornata in compagnia di Sgarbi.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/leiene/videos/10155365436765530/?autoplay_reason=gatekeeper&video_container_type=0&video_creator_product_type=2&app_id=2392950137&live_video_guests=0