L’onore e il rispetto: anticipazioni fiction con Gabriel Garko

By on maggio 5, 2017
foto gabriel garko

Gabriel Garko, L’onore e il rispetto 5: anticipazioni

E’ andata in onda venerdì sera un’altra puntata della fiction con Gabriel Garko L’onore e il rispetto. La quinta puntata della fiction di Canale 5, venerdì scorso, si è scontrata ancora una volta con I Migliori Anni di Carlo Conti: Rai 1 ha conquistato più di 4 milioni di telespettatori, contro i 3,3 dell’ammiraglia Mediaset. Gli ascolti del capitolo conclusivo della serie con Gabriel Garko hanno risollevato il venerdì sera di Canale 5 dopo l’insuccesso di Amore pensaci tu, fiction debuttata nelle passate settimane ma mai decollata e per tale motivo dirottata alla seconda serata del lunedì, con un solo episodio settimanale, a differenza della maxi puntata con la quale inizialmente la serie tv andava in onda in primetime.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: novità per Gabriel Garko

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo. In queste settimane l’attore de L’onore e il rispetto è stato al centro del gossip. Nei giorni scorsi Garko e Adua divisi avrebbero fatto sussurrare a una presunta crisi per la coppia. A scatenare il gossip anche le dichiarazioni di Imma Battaglia prima, ed Eva Grimaldi poi, sull’attore. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe infatti fatto un paragone tra Garko e la sua attuale compagna che sarebbe costato il tapiro d’oro all’attore. Stanato a Zagarolo da Valerio Staffelli, l’artista avrebbe evitato in un primo momento l’intervista di Striscia la notizia, per rispondere poi all’inviato del tg satirico nei giorni seguenti a Milano. Nessun fastidio da parte di Gabriel Garko per le parole della sua ex, l’attore avrebbe confessato a Valerio Staffelli di non essersi sentito toccato dalle dichiarazioni di Eva Grimaldi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. sabina

    maggio 6, 2017 at 21:25

    Peccato chiudere una bella opera italiana con tanta robaccia che gira in TV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *