L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni del 20 maggio

By on maggio 19, 2017
foto oroscopo domani segni cielo

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio, domani: previsioni fine settimana

Unico giorno della settimana il sabato in cui Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non appare in tv, non essendo ospite a Mezzogiorno in Famiglia (dove interviene invece puntualissimo ogni domenica): come fare quindi per sapere come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 20 maggio? Anche se non sarà in tv, l’astrologo più seguito e amato dagli italiani appassionati di astrologia ha già svelato qualcosa sulle previsioni astrologiche della giornata di domani. Oggi a I Fatti Vostri, nello spazio dedicato allo zodiaco, Fox ha infatti rivelato le previsioni dell’oroscopo per il fine settimana del 20 e 21 maggio, assegnando a ciascun segno un voto tra la sufficienza e un massimo di circa 9. Rivediamo quindi brevemente come andranno le cose domani e in generale in tutto il prossimo fine settimana, quindi anche domenica, per i dodici segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo domani sabato 20 maggio: le previsioni del weekend

Nel programma di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo oggi, nella rubrica dedicata alle stelle, Paolo Fox con l’oroscopo del giorno e del fine settimana 20-21 maggio ha svelato le previsioni ed ha assegnato voto 8 al segno dei Pesci, 9 all’Acquario, 8 al Capricorno, 7 e mezzo al Sagittario, 8 allo Scorpione, 7 alla Bilancia, 6 e mezzo alla Vergine, 7 al Leone, 9 all’Ariete, 7 e mezzo al Cancro, 7 ai Gemelli e 8 al segno del Toro: per conoscere le previsioni di oggi e del prossimo fine settimana in modo dettagliato CLICCARE QUI. Paolo Fox non è stato l’unico oggi a svelare le previsioni dell’oroscopo per il fine settimana di domani, sabato 20 maggio, e dopodomani, domenica 21: a Pomeriggio 5 Ada Alberti, ospite di Barbara d’Urso come ogni venerdì, ha infatti reso note quelle che sono le sue previsioni per i prossimi due giorni. Per scoprire come sono basta solo CLICCARE QUI.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *