L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni del 20 maggio

By on maggio 19, 2017
foto oroscopo domani segni cielo

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio, domani: previsioni fine settimana

Unico giorno della settimana il sabato in cui Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non appare in tv, non essendo ospite a Mezzogiorno in Famiglia (dove interviene invece puntualissimo ogni domenica): come fare quindi per sapere come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 20 maggio? Anche se non sarà in tv, l’astrologo più seguito e amato dagli italiani appassionati di astrologia ha già svelato qualcosa sulle previsioni astrologiche della giornata di domani. Oggi a I Fatti Vostri, nello spazio dedicato allo zodiaco, Fox ha infatti rivelato le previsioni dell’oroscopo per il fine settimana del 20 e 21 maggio, assegnando a ciascun segno un voto tra la sufficienza e un massimo di circa 9. Rivediamo quindi brevemente come andranno le cose domani e in generale in tutto il prossimo fine settimana, quindi anche domenica, per i dodici segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo domani sabato 20 maggio: le previsioni del weekend

Nel programma di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo oggi, nella rubrica dedicata alle stelle, Paolo Fox con l’oroscopo del giorno e del fine settimana 20-21 maggio ha svelato le previsioni ed ha assegnato voto 8 al segno dei Pesci, 9 all’Acquario, 8 al Capricorno, 7 e mezzo al Sagittario, 8 allo Scorpione, 7 alla Bilancia, 6 e mezzo alla Vergine, 7 al Leone, 9 all’Ariete, 7 e mezzo al Cancro, 7 ai Gemelli e 8 al segno del Toro: per conoscere le previsioni di oggi e del prossimo fine settimana in modo dettagliato CLICCARE QUI. Paolo Fox non è stato l’unico oggi a svelare le previsioni dell’oroscopo per il fine settimana di domani, sabato 20 maggio, e dopodomani, domenica 21: a Pomeriggio 5 Ada Alberti, ospite di Barbara d’Urso come ogni venerdì, ha infatti reso note quelle che sono le sue previsioni per i prossimi due giorni. Per scoprire come sono basta solo CLICCARE QUI.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *