Luca e Paolo: in arrivo su Rai 2 con Camera Cafè e Quelli che il calcio?

By on maggio 24, 2017
foto luca bizzarri e Paolo Kessisoglu

Quelli che il calcio, Luca e Paolo alla conduzione?

Tempo di traslochi e cambiamenti di residenza per alcuni volti del piccolo schermo. Infatti, come si narra in questi ultimi giorni, molti vip sarebbero pronti a cambiare casacca per intraprendere nuovi progetti televisivi. Certo, ad esempio, è l’addio a mamma Rai di Nicola Savino il quale ha firmato un contratto di esclusiva biennale con Mediaset dove, dal prossimo autunno, si appresterà ad affiancare Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene (sua collega di agenzia) lasciando così il timone del Dopofestival e di Quelli che il calcio, entrambi i programmi presentati con la Gialappa’s band. E proprio per la guida della trasmissione domenicale di Rai 2, al momento, la casella del conduttore rimane vuota. O forse no. Infatti stando a quanto anticipato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, i sostituti della spalla di Linus a Radio Deejay sarebbero stati trovati: si tratterebbe di Luca e Paolo, pronti ad abbandonare Cologno Monzese per approdare negli studi di Corso Sempione a Milano. Che sia vera l’indiscrezione che vuole la coppia al timone dello show calcistico della seconda rete? Inoltre per Luca e Paolo, il direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana, secondo Blogo.it, terrebbe in serbo anche un altro progetto oltre al contenitore domenicale: una nuova edizione di Camera Cafè.

Luca e Paolo, su Rai 2 con il ritorno di Camera Cafè?

Se questa indiscrezioni del settimanale Chi e del sito Blogo.it fossero confermate, sarebbe un bel colpo quello messo a segno da Rai 2. Quel che è certo, almeno per Quelli che il calcio, è l’addio di Nicola Savino, padrone di casa delle ultime quattro edizioni. Sempre secondo il medesimo sito, la seconda rete, prima di Luca e Paolo, avrebbe testato per una possibile conduzione gli attuali presentatori di Rai dire Nius ossia il Mago Forest e Mia Ceran, quest’ultima impegnata quest’estate nel pomeriggio di Rai 1. Così la formazione con la Gialappa’s band si ricongiungerebbe anche nel dì di festa, oltre che nel daytime (qualora il programma in onda alle 21.00 tutti i giorni venisse confermato). Tra l’altro l’ipotesi che la coppia Bizarri-Kessisoglu possa sbarcare in Rai alla guida di Quelli che il calcio e con una nuova serie di Camera Cafè assume un tono plausibile dal momento che a Mediaset, con l’addio a Colorado, dove tornerà Paolo Ruffini, e l’assenza del Radio Italia Live (in onda attualmente su Real Time), i due rimarrebbero a mani vuote.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *