Made in Sud finisce: Gigi D’Alessio lo rifarà l’anno prossimo?

By on maggio 30, 2017
foto gigi d'alessio

Gigi D’Alessio rifarà Made in Sud l’anno prossimo?

Stasera andrà in onda ultima puntata di Made in Sud con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio direttamente dall’Auditorium Rai di Napoli. Gli ospiti della puntata di stasera saranno l’attore della fiction Gomorra Fortunato Cerlino, che farà un simpatico skecth con il trio comico dei gomorroidi, ma anche il gruppo i The Kolors, che canteranno la hit What Happened Last Night, e duetteranno con Gigi D’Alessio. Inoltre ci saranno anche il cantante Valerio Jovine, che proporrà la sua nuova canzone, e, infine, il ballerino Manuel Frattini, che incanterà il pubblico a passi di danza. Ovviamente immancabili gli sketch dei comici storici, tra i quali Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, e tanti altri. Ovviamente le musiche di Made in Sud, come per tutta la stagione corrente, sono affidate al deejay Frank Carpentieri.

Made in Sud finisce stasera: Gigi D’Alessio verrà confermato?

Stasera si chiude lo show comico targato da Rai Due Made in Sud, ma sono in tanti a chiedersi se Gigi D’Alessio verrà riconfermato. Difatti, questa edizione non è stata poi così fortunata dal punto di vista degli ascolti visto il netto calo rispetto al passato, tanto che la trasmissione è stata spostata nei palinsesti di Rai Due diverse volte. E molte voci di corridoio circolate negli ultimi mesi danno per certo che Gigi D’Alessio verrà sostituito nella prossima edizione perchè non sarebbe riuscito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori come successo in passato. Davvero potrebbe essere D’Alessio la causa di questa emorragia negli ascolti di questa edizione di Made in Sud? Oppure la trasmissione, dopo tante edizioni, ha semplicemente stancato il telespettatore? In effetti, come molti sapranno bene, i programmi comici, dopo anni, di solito, iniziano a stancare. E di esempi se ne possono fare tanti come Zelig o Colorado Cafè. Insomma, con il dubbio se D’Alessio verrà confermato o meno nella prossima edizione di Made in Sud, appuntamento a stasera su Rai Due con l’ultima puntata della stagione Tv.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *