X


Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: Morgan svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto morgan amici16

Morgan rompe il silenzio su Costanzo e Maria De Filippi

Si riaccende, senza esclusioni di ulteriori colpi, la diatriba che in questi ultimi due mesi ha aleggiato intorno alla trasmissione Amici. Si sta parlando ovviamente della querelle tra Morgan e Maria De Filippi la quale è valsa l’esclusione dal programma da parte del leader dei Bluvertigo. Proprio ieri, al sito Blogo.it, Maurizio Costanzo ha riferito altri dettagli in merito alla questione tanto discussa. Infatti il marito della Sanguinaria ha ammesso di aver suggerito alla moglie di estromettere Marco Castoldi dal ruolo di direttore artistico della squadra Bianca, sostituito poi dalla veterana del talent show Mediaset Emma.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: ecco cosa ha detto Morgan

Nell’intervista in questione rilasciata al sito Blogo.it, Maurizio Costanzo ha svelato di aver consigliato sua moglie Maria De Filippi di cacciare Morgan dal programma prima che accadesse tutto il putiferio che si è scatenato. Il conduttore di Canale 5 ha sostenuto di nutrire molta stima nei confronti dell’ex direttore artistico della squadra Bianca ma purtroppo, in seguito all’offesa recata da Castoldi al pubblico del talent show della De Filippi, ha pensato che l’artista non potesse più rimanere al suo posto. La risposta del cantante non si è fatta attendere. Così, a distanza di 24 ore dalla pubblicazione dell’intervista di Costanzo, è arrivato anche il commento di Morgan, direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook, con il quale l’ex giudice di X Factor ha rivendicato la sua posizione:

Le affermazioni di Costanzo sono la conferma di tutto quello che ho sostenuto e cioè che hanno agito per farmi fuori. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai

Intanto, sempre il sito Blogo.it, ha anticipato che proprio la De Filippi, nella puntata speciale di Verissimo di sabato, avrebbe rivendicato la scommessa persa su Castoldi e vorrebbe che quest’ultimo le dicesse e chiedesse pubblicamente le scuse, già fatte privatamente.