X


Maria De Filippi: il rimprovero di Gianna Nannini ad Amici

Scritto da , il Maggio 6, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto Maria De Filippi e Gianna Nannini

Amici 16: Gianna Nannini rimprovera Maria De Filippi al serale di oggi

Piccola doppia-gaffe, chiamiamola così, di Maria De Filippi e Gianna Nannini al serale di Amici 16 stasera: trattasi della settima puntata (il programma ha iniziato la sua fase serale, lo ricordiamo, l’ultimo sabato di marzo e terminerà il 27 maggio) aperta con la divertente sfida sul “peso degli uomini”, che ha visto Emma Marrone trascinare sul pavimento, per un tratto dello studio, il ballerino Giuseppe Giofrè, battuta dalla collega Elisa, la quale ha vinto trascinando invece Stefano De Martino. Arrivato il momento del duetto con ospite (in questo caso la cantante Gianna Nannini, ospite della serata di oggi), i telespettatori hanno potuto assistere ad una bellissima interpretazione di un brano dal titolo ‘Ogni tanto’, che la Nannini ha cantato con Elisa, accompagnate da Andreas con la coreografia. Ed è subito dopo che è avvenuta la gaffe: Gianna Nannini ha ‘rimproverato’ Maria De Filippi, facendole notare che non va mai ai suoi concerti!

Gianna Nannini bacchetta Maria De Filippi al serale di Amici

Dopo l’esibizione con Elisa, prima di lasciare lo studio del serale di Amici 16 e cedere il palco ad Emma (reduce da una brutta battuta fatta poco prima) che ha cantato ‘Amandoti’ con la coreografia di Sebastian, Gianna Nannini si è dunque rivolta a Maria De Filippi affermando:

Adesso esce un disco bellissimo. Ti invito, ma non ti vedo mai! Ti invito ogni volta, ma non vieni. Adesso ti invito un’altra volta, vediamo se vieni”

Il piccolo rimprovero della cantante, però, si è trasformato in una gaffe subito dopo, quando Maria De Filippi ha dimostrato di conoscere le date dei concerti di Gianna Nannini meglio di lei stessa, la quale, comunque, si è detta molto felice per il tour. Salutata dunque la Nannini, è arrivato il momento delle votazioni: Ambra ha votato Andreas, come Eleonora Abbagnato, la quale ha definito Sebastian “assente e stanco”. Vantaggio, quindi, per i Blu.