Massimo Giletti e Barbara d’Urso verso Rete4: ecco cosa faranno

By on maggio 20, 2017
foto Giletti e d'Urso

Barbara D’Urso e Massimo Giletti su Rete 4: dove e quando

Si battono ogni domenica, in televisione, ormai da alcuni anni. Rappresentano entrambi una risorsa decisamente importante per Rai 1 e Canale 5. Si tratta ovviamente di Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Il primo, a capo de L’Arena, mantiene, da sempre, la leadership nella fascia oraria in cui va in onda, non amettendo rivali. L’altra, stacanovista di Cologno Monzese, oltre ad intrattenere tutti i giorni, con successo, il pubblico di Canale 5, il dì di festa, riserva invece ai telespettatori dell’ammiraglia del Biscione quasi cinque ore di diretta con la sua Domenica Live, vincente nello scontro in ascolti, questa stagione, con la Domenica In di Pippo Baudo. La platea televisiva che è abituata a vedere la D’Urso e Giletti l’uno contro l’altra, tra talk, screzi ed interviste, potrà per la prima volta assistere alla partecipazione, di entrambi, in una trasmissione di Rete 4.

Giletti e Barbara D’Urso ospiti su Rete 4 domenica prossima

Massimo Giletti e Barbara D’Urso sbarcheranno quindi, da domenica 28 maggio, su Rete 4. I due presentatori, amici nella vita, saranno ospiti di due (dei sei) appuntamenti della trasmissione Confessione Reporter, condotta dalla giornalista Stella Pende. Quest’ultima infatti, come riporta Davidemaggio.it, si recherà presso gli studi televisivi di sei talk show di successo dove incontrerà i padroni di casa di queste trasmissioni. Infatti saranno intervistati, oltre a Giletti ed alla D’Urso, Enrico Mentana (direttore del Tg la7), Corrado Formigli di Piazzapulita, Bianca Berlinguer alla guida di Cartabianca e Bruno Vespa, al timone del glorioso Porta a porta. Chissà se in questo ciclo di puntate emergerà, vista la presenza di alcuni volti Rai, la questione dei compensi agli artisti della tv pubblica e delle probabili migrazioni di alcuni presentatori, di lunga data, di Viale Mazzini pronti (forse) a lanciarsi verso le braccia di altre reti televisive, come accadrà, presumibilmente, a Giletti?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *