Meglio tardi che mai, su Rai2: cosa succederà nella prima puntata

By on maggio 22, 2017
foto megliotardichemai rai2

Meglio tardi che mai al via con Claudio Lippi, Lando Buzzanca, Edoardo Vianello e Adriano Panatta

Stasera inizierà il nuovo reality adventure su Rai Due dal nome Meglio Tardi che mai. Il conduttore sarà il “nongiovane” Fabrizio Biggio, ai più conosciuto per via del duo comico “I soliti idioti” insieme a Francesco Mandelli. Ma come sarà questa nuova trasmissione in onda stasera e Lunedì prossimo? Sarà una sorta di comedy show, molto simile come struttra al noto reality Pechino Express. Ci saranno 4 concorrenti non più giovanissimi: Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello. E con loro ci sarà sempre un assistente per aiutarli dal punto di vista fisico e pratico. I 4 concorrenti verranno catapultati in Asia, più precisamente in Giappone, e faranno tappa a Tokyo, Kyoto e Osaka, trovandosi in situazioni divertenti, ma anche molto curiose.

Edoardo Vianello, Claudio Lippi, Lando Buzzanca e Adriano Panatta pronti per Meglio tardi che mai

Claudio Lippi, Lando Buzzanca, Edoardo Vianello e Adriano Panatta viaggeranno per il Giappone con mezzi di fortuna, ma anche con treni d’avanguardia. Dormiranno nei cosiddetti “Capsule Hotel”, ma anche negli antichi Futon. Ma non è finita qua perchè i concorrenti di Meglio tardi che mai dovranno affrontare anche diverse sfide, tra le quali mangiare dei cibi un po’ particolari, cantare al karaoke oppure prendere lezioni di sumo. E se a Tokyo i concorrenti dello show condotto da Fabrizio Biggio si troveranno avvolti da mille luci, e verranno sorpresi dall’assurdo traffico, e dai grattacieli imponenti, di contro verranno conquistati da Kyoto per via della tranquillità con le sue tipiche case giapponesi denominate Ryokan, mentre a Osaka potranno ammirare l’antichissimo Teatro No e prendere lezioni in un’antica scuola di Samurai. Sarà un viaggio in cui i tanti telespettatori potranno vedere i propri idoli in una veste assolutamente insolita, e scoprire lati del carattere del tutto nuovi. Riuscirà questa novità su Rai2 a ottenere gli ottimi risultati di Pechino Express?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *