X


Michelle Hunziker vittima di una setta: la rivelazione

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la dichiarazione choc sul suo passato

Ieri al Corriere della Sera è uscita un’intervista veramente choccante rilasciata da Michelle Hunziker, la quale a cuore aperto ha rivelato dichiarazioni finora sconosciute sia sul rapporto con sua padre che su quello con sua figlia Aurora. Per Michelle infatti l’infanzia non è stata per niente rose e fiori: il padre abusava molto spesso di alcol, e questa dipendenza portava l’uomo a isolarsi e addirittura a trasformarsi (attenzione, Michelle non ha mai rilasciato nulla riguardo a possibili violenze, molto probabilmente l’uomo cambiava semplicemente umore, ma ciò faceva comunque soffrire la Hunziker, la quale all’epoca era veramente giovane) o a sparire per giorni. Per questo, la piccola Michelle Hunziker quando vedeva i sui genitori che bevevano magari soltanto un bicchiere di vino scoppiava subito a piangere. Inoltre, una volta cresciuta, per la conduttrice le cose non sono affatto migliorate: Michelle ha infatti dichiarato di essere stata anche vittima di una setta, a causa dei suoi recenti problemi familiari.

Michelle Hunziker: il passato oscuro tra il padre alcolista e la setta

Era infatti il periodo in cui Michelle Hunziker si era da poco separata da Eros Ramazzotti, ed inoltre la donna stava soffrendo anche per la recente scomparsa del padre: la showgirl si era così trovata invischiata in una setta organizzata da Maga Berghella, in cui si era trovata dipendente per un lungo lasso di tempo. Parlando di quel periodo, Michelle Hunziker ha rivelato:

“Si sono approfittati della mia debolezza, ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo!”

Infine, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha sottolineato il rapporto non facile con sua figlia Aurora Ramazzotti, la quale ha sempre dovuto convivere, soprattutto durante gli anni di scuola, con la bellezza ‘scomoda’ di sua madre. I suoi compagni infatti la deridevano dicendo di essere più brutta di Michelle, inoltre le sussurravano che avrebbero voluto portarsi a letto la Hunziker. Ora le due sono comunque complici, e mamma Michelle è orgogliosissima di Aurora che è riuscita a superare il tutto soltanto con la sua forza.