X


Morgan: nuove accuse dopo Amici 16 e Ballando

Scritto da , il Maggio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto morgan a ballando

Morgan di nuovo nell’occhio del ciclone dopo Amici 16 e Ballando con le stelle

La scorsa settimana è terminata la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, e a trionfare è stato Oney Tapia. Ma lo show condotto da Milly Carlucci verrà ricordato soprattutto per le tante polemiche tra la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Fabio Canino e le due concorrenti Alba Parietti e l’attrice Giuliana De Sio. Ma non è finita qua perchè la Carlucci ha fatto molto discutere anche perchè ha invitato l’ex direttore della Squadra Bianca di Amici 16 (suo diretto competitor il Sabato sera). Difatti, per i pochissimi che non lo sapessero, Morgan è stato estromesso dal talent show per diverse incomprensioni avute con i ragazzi della propria squadra, ma anche con la stessa produzione, e proprio per questo motivo l’invito di Milly ha fatto storcere molto il naso. Ma, nonostante questa polemica sia ormai placata da qualche giorno, ecco che nelle ultime ore ne é arrivata un’altra, che ha già creato scompiglio sul web.

Amici 16, Morgan: dopo Ballando nuove accuse dalla ex compagna sui social

Andando nel particolare, Morgan, ieri sera, sulla sua pagina personale del noto social network facebook ha caricato una foto nella quale si è improvvisato una sorta di mago, ma quello che è successo da lì a breve ha scioccato molto i suoi fan e non solo. Difatti, la ex compagna ha condiviso il post dell’ex direttore artistico della Squadra Bianca del serale di Amici sulla sua bacheca di facebook scrivendo nella didascalia:

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.”

C’è comunque da segnalare, che il post è stato immediatamente cancellato dal social, ma ormai gli screen stanno circolando da ore sul web. Sarà vera l’accusa per cui non si prenderebbe cura della figlia? Insomma, dopo la polemica con Maria De Filippi, per cui ha avuto anche il tapiro d’oro da Striscia La Notizia, ecco arrivare questa tempesta, che ha già fatto molto rumore. Come risponderà il popolare ospite speciale di Ballando con le stelle a questa ennesima bufera?

foto morgan attacco