X


News U&D, Soleil e Luca: “Ancora non ci siamo lasciati”

Scritto da , il Maggio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Soleil e Luca

Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne ironici sui social

Ormai sono passati quasi due settimane dal momento in cui Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge. E, da quell’istante in poi, i due non si sono separati nemmeno un secondo, pubblicando decine e decine di foto sui social felici e contenti insieme. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nei prossimi giorni andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato proprio a Luca e Soleil. Difatti, in questa puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi verranno mostrate le immagini in anteprima dei due alle prese con la vita quotidiana. Però, per loro, le novità non sono finite qua perchè, in base a diverse voci di corridoio circolate in queste ultime ore, pare che metteranno a dura prova l’amore appena sbocciato facendosi tentare dai tentatori e dalle tentatrici di Temptation Island accuratamente selezionati dalla redazione di Uomini e Donne. Ne usciranno illesi?

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge rispondono alle critiche

Di sicuro c’è da segnalare che molte supporter del dating show di Maria De Filippi pare non abbiano gradito che Luca Onestini abbia scelto Soleil Sorge. Difatti, la maggior parte del pubblico non ha mai visto di buon occhio gli atteggiamenti avuti da Soleil a Uomini e Donne, la quale, per alcune settimane, ha anche corteggiato il rivale numero uno di Luca Onestini: Marco Cartasegna. Ma, nonostante tutto, come si suol dire, l’amore non si comanda, e il bel tronista ha fatto la sua scelta, che piaccia o meno alle supporter della trasmissione quotidiana di Canale 5, le quali hanno continuato per giorni e giorni a polemizzare sui social. E, proprio per questo motivo, Onestini ha voluto scrivere un post ironico su instagram, asserendo:

“Ragazzi stavamo facendo il conto. Oggi sono passati esattamente 11 giorni che stiamo insieme. Ancora non ci siamo lasciati Sole.”

Ovviamente è evidente la battuta di spirito per mettere all’angolo le “malelingue” che da giorni stanno dicendo che questa relazione sia basata solo sul business. Insomma, Luca Onestini e Soleil verranno mai lasciati in pace?