News Uomini e Donne, Giulia Latini furiosa: “Non giudicatemi”

By on maggio 19, 2017
foto Giulia Latini

Giulia Latini di Uomini e Donne risponde alle critiche di business

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Luca Onestini. Difatti il ragazzo, forse un po’ a sorpresa, ha deciso di fidanzarsi con la bella Soleil Sorge, lasciando con un pugno di mosche in mano le altre due corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. E le due ragazze pare non aver preso molto bene questa decisione, tanto da arrivare a sfogarsi subito dopo il lieto evento con la redazione di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè, proprio nelle ultime ore, Cecilia, in un’intervista rilasciata al blog IlVicolodellenews, ha rincarato la dose, spiegando di essersi sentita presa in giro dal giovane tronista, perchè ha aggiunto di essere sicura che la sua scelta era già stata fatta diverse settimane fa. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nella giornata di oggi Giulia Latini è stata al centro di una furiosa polemica.

Uomini e Donne: Giulia Latini nell’occhio del ciclone

Andando nel particolare, Giulia Latini, dal momento in cui ha annunciato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram di avere iniziato una stretta collaborazione con un’agenzia di moda, si è scatenato un vero e proprio delirio sul web. Difatti, tante fan di Uomini e Donne hanno iniziato ad accusare la bella Giulia Latini di essere falsa e di aver finto il suo interesse per Luca solo per arrivare a firmare un contratto con un’agenzia e per fare le serate come la tanto criticata Soleil Sorge. Ma la ragazza non c’è stata, e su instagram stories ha voluto pubblicare un video nel quale si è detta sbigottita per questa polemica e di non capire il motivo per cui stia ricevendo così tante critiche. Difatti la giovane si è giustificata dichiarando di essere vera e di non avere mai finto e di continuare a vivere la vita di sempre. Ma la ragazza è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo di aver accettato la proposta di entrare nell’agenzia perchè sui soldi non bisogna certo sputarci sopra. Insomma basteranno queste giustificazioni a placare le polemiche pechè ha deciso di entrare nel cast di un’agenzia insieme a Mattia Marciano?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *