X


Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 24 maggio 2017

Scritto da , il Maggio 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simboli

Paolo Fox oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

Ultima settimana in compagnia de I Fatti Vostri e dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 24 maggio 2017. Fox, in questi giorni, sta dando anche indicazioni su come sarà l’estate dei 12 segni zodiacali. Ma prima della rubrica di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della storica trasmissione di Raidue, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica dell’orchestra da lui diretta. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 24 maggio 2017?

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 24 maggio su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Due stelle per lo Scorpione. Per questo segno la vita è una lotta ma arriverà la vittoria. Deve tenere duro oppure deve rinunciare ad alcune situazioni. Cambiamenti in vista. Due stelle per i Pesci, un po’ sotto stress. Avranno un grande autunno. Non devono perdersi in inutili ragionamenti. Favoriti gli incontri e l’amore. Estate di preparazione. Devono sviluppare la creatività. Tre stelle per il Toro, vive una condizione particolare. Attenzione alle questioni economiche. Deve mettere a posto ciò che è rimasto in sospeso. Il Toro ama l’estetica, il bello. A giugno Venere nel segno. Tre stelle per il Leone. Può fare buoni acquisti ma non deve fare il passo più lungo della gamba. Periodo di riflessione. Bene l’amore ma deve evitare le competizioni. Tre stelle per la Bilancia, ha tante cose da fare ma ha un cielo vincente. Sta avendo delle riconferme. Arrivano gratificazioni. L’amore da giugno va meglio, agosto mese delle grandi scelte. Tre stelle per il Sagittario, è sotto pressione. Piccoli fastidi alle gambe. Gli piace camminare. Deve tenere sotto controllo le tensioni. Umore altalenante. Non amano sentirsi stretti da qualcosa o qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 24 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Ariete. Può fare un grande salto in avanti, sta mettendo in discussione il suo ruolo. Giove in opposizione. Lieve agitazione. Vincerà delle sfide. Quattro stelle per il Cancro. Momento importante. Grandi stelle in autunno. Anno importante. Proposte interessanti in arrivo. Quattro stelle per la Vergine, giugno sarà il mese delle occasioni importanti. Attenzione alle finanze e agli ex. Cambiamenti in corso. Quattro stelle per il Capricorno, molti vincitori del segno a fine anno. Ha molte opportunità, ritorna in scena. Bene l’amore. Cinque stelle per i Gemelli, soluzioni dietro l’angolo. Piccola rivoluzione in corso. Devono lottare per ottenere le cose. Cinque stelle per l’Acquario, bel cielo e grandi emozioni. Proteggere i sentimenti a giugno. Ha voglia di fare cose nuove ma deve agire con cautela. Cliccando QUI è possibile leggere le previsioni di ieri di Fox.