X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 maggio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox simbolo 2017

Paolo Fox, oroscopo del 26 maggio 2017: le stelle del weekend

Ultima puntata della stagione per I Fatti Vostri e ultimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta da Piazza Italia le previsioni di oggi 26 maggio 2017. Giancarlo Magalli dà appuntamento ai telespettatori a settembre. Al momento ancora non si sa se sarà riconfermato il resto del cast ma pare di no. L’oroscopo del venerdì è sempre molto atteso perché Paolo Fox svela le previsioni dell’intero weekend e stila le pagelle assegnando un voto da 6 a 10 ai 12 segni zodiacali ma, essendo l’ultima puntata, così non è stato stavolta. Le previsioni di Paolo Fox, come di consueto, occupano l’ultimo segmento della trasmissione. Prima vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino al web e il colonnello Morico per le previsioni meteo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di venerdì 26 maggio 2017

Quali saranno i segni più fortunati del weekend e dell’estate? A svelarlo l’oroscopo di Paolo Fox. Sorpresa per Paolo Fox, una canzone a lui dedicata. Fox assegna due stelle al Sagittario. E’ nervoso, scosso emotivamente ma sta per passare. L’estate sarà interessante. Non deve farsi prendere dalla tensione. Due stelle alla Vergine, ha delle difficoltà. Qualcuno l’ha messo in una condizione che non gli piace. Può farsi valere. Giugno importante per l’amore. Tre stelle per i Pesci, giornate faticose. E’ sul punto di abbandonare le cose che non gli piacciono. Autunno grandioso. Non deve gettare la spugna. Tre stelle per l’Acquario che è un po’ stanco, Giove in ottimo aspetto per chi vuole viaggiare. Trasferimenti e cambiamenti in vista. Deve stare attento alle finanze. Quattro stelle per l’Ariete. Vuole cambiare vita ma ha paura. In pochi giorni rivoluziona tutto. Cautela sul lavoro. Non deve lasciare il certo per l’incerto. Quattro stelle per il Leone, è in recupero ma ha avuto dei disagi ultimamente. Bel weekend, attenzione alle distrazioni.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Quattro stelle allo Scorpione. Marte non favorevole. E’ difficile che possa affondare. Giove in buon aspetto. Quattro stelle al Cancro. Mesi pesanti quelli appena passati. Recupero, ottimo autunno. Deve firmare contratti a lungo termine. Cinque stelle per il Toro, le proposte non mancano e ha un grande fascino. Se deve fare delle richieste è il momento giusto. Cinque stelle per i Gemelli, Saturno opposto ma le cose andranno meglio. Molti progetti sono saltati ma deve combattere. Cinque stelle per la Bilancia, Giove nel segno. Grandi successi in arrivo, periodo importante. Bene l’amore. Cinque stelle per il Capricorno, è il segno su cui puntare. Vincerà tutte le battaglie. Ama costruire. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.