X


Oroscopo Paolo Fox settimanale, Mezzogiorno in Famiglia: la classifica

Scritto da , il Maggio 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Paolo Fox, oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia: le previsioni

Ultima domenica in tv con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale con la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia. Vediamole insieme. Scorpione in dodicesima posizione. Segno privilegiato, soprattutto a partire dalla seconda parte del 2017. Ora periodo di revisione. Entro luglio (che sarà uno dei mesi più belli) possibili risposte e rassicurazioni. Mese bello anche per i nuovi incontri luglio. Per agosto bella rivincita. Undicesimo il Toro. Mesi importanti per stabilire ciò che bisogna mettere da parte. Attenzione agli acquisti. Giugno mese bellissimo per i sentimenti. Estate molto particolare, possibili incontri speciali. Le coppie già in crisi invece potrebbero avere qualche problema. Amore in recupero a giugno. Giornate confuse e nervose martedì e mercoledì. Leone al decimo posto. Attenzione ai soldi. Grandi pianeti, tutti favorevoli. Giugno mese un po’ particolare per i sentimenti: attenzione a chi vive una relazione difficile. Agosto mese bello per i single. L’amore verrà messo un po’ sotto test nei prossimi tre mesi. Chi si deve sposare, faccia passare agosto. Sagittario nono. Estate eccezionale! Stagione bella, preludio di un autunno eccezionale, con grandi stelle, anche nel 2018. Da un paio di settimane ci sono rallentamenti. Momento intrigante, ora, per i sentimenti. Buone le giornate di sabato e domenica, specie per gli incontri. Agosto mese interessante sia per il lavoro che per l’amore.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni e classifica di oggi

Con le previsioni settimanali dell’oroscopo oggi a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha poi preso in esame i segni tra l’ottava e la quinta posizione. Acquario ottavo in classifica. Momento particolare dal punto di vista economico: essere cauti. Buon cielo per gli incontri e per le opportunità di lavoro. Giugno mese poco interessante per i sentimenti, a differenza di luglio e agosto. L’estate comunque premierà questo segno. Settimo posto per i Pesci. Segno che dominerà la seconda parte dell’anno. Giugno mese di recupero per i sentimenti. Piccole tensioni a luglio. Anno importante per chi vuole chiudere una storia. Ottimo Giove, attivissimo a fine anno. Al sesto posto la Vergine. Segno che sta riprendendo le redini della propria vita in mano. Settembre e ottobre mesi di consensi. Belle giornate quelle di giovedì e venerdì, con Luna nel segno. Quinta posizione per il Capricorno. Attenzione ad ascoltare di più il partner. Giugno mese molto bello, interessante per i sentimenti e per il futuro. Grande cielo giovedì e venerdì. Autunno vincente, specie per chi ha perso qualcosa l’anno scorso.

Mezzogiorno in Famiglia: Paolo Fox, classifica oroscopo settimana prossima

Ecco infine le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dei primi quattro segni in classifica. Cancro quarto. Segno che torna a vincere. Mese molto bello per i sentimenti giugno, ma anche luglio. Firmare contratti entro e non oltre settembre. Mesi d’oro i prossimi! Al terzo posto i Gemelli. Bella situazione con Giove attivo e Sole interessante. Sabato e domenica situazione di forza per gli incontri. Bella energia da dedicare agli altri. Risposte in arrivo nei prossimi giorni. Primi di giugno giorni interessanti. Ariete secondo. Nuovi sviluppi e cambiamenti. Giove resta in opposizione. Evitare tensioni. Dal punto di vista sentimentale ascoltare gli altri. Agosto mese di riferimento: si avrà qualcosa in più, anche in amore. Bilancia prima in classifica. Sabato e domenica Luna ottima. Buon oroscopo anche per quanto riguarda il Sole. Dal punto di vista dei contatti settimana di grande rilievo. Giove protettivo. Condizione interessante per i sentimenti: mese migliore luglio per sposarsi, convivere o trovare un nuovo amore.