X


Paolo Fox, oroscopo del 25 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 maggio 2017: le stelle su Raidue

Penultimo appuntamento della stagione con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 25 maggio 2017. I bambini che nascono questa settimana saranno molto simpatici, creativi e avranno talento. Fortunati i Gemelli, lo Scorpione e il Leone. Giornate faticose per il Cancro e il Sagittario. L’oroscopo di Paolo Fox va in onda dopo interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì, va in onda tutti i giorni dalle 11 alle 13 prima di passare la linea al Tg2. Il cast interagisce con Paolo Fox durante l’oroscopo con battute, gag e risate.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox ha fatto registrare ascolti record anche quest’anno a I Fatti Vostri. Due stelle per la Vergine. E’ pronta a tutto. Giugno bel mese per i sentimenti. Tra agosto e settembre bel cielo. Periodo interessante. Ha combattuto contro Saturno dissonante. Il 2018 sarà un anno senza ombre. Due stelle per il Capricorno, piccoli ripensamenti. E’ abituato alle pause di riflessione. A volte si isola. Prende tempo. Due stelle per i Pesci, un po’ nervosi anche oggi. Lieve fastidio. Si avvicina un novilunio pesante. Se deve affrontare problemi in famiglia deve fare attenzione. Tre stelle per l’Ariete, ha tanti stimoli ma anche tante perplessità. Vuole fare cose nuove ma ha paura. Giove in opposizione. E’ un po’ pensieroso. Deve voltare pagina. Tre stelle per il Cancro. Va avanti tra alti e bassi. Deve riflettere su ciò che è successo in passato. Stanno cambiando molte cose attorno. La tensione si fa sentire. Tre stelle per il Sagittario, è fuori tempo. E’ tormentato ma in estate sarà protetto. Ritardi e rallentamenti. Non deve arrabbiarsi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 25 maggio 2017

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli e suggerimenti su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro, bene i progetti e l’amore, meno le finanze. Non deve fare passi falsi. Deve confermare le cose che ha più care. Giugno bel mese per l’amore. Quattro stelle per i Gemelli, sono bloccati ma recupereranno. Giove salva. Vanno avanti e trovano le soluzioni. Quattro stelle per l’Acquario, giornata di recupero. Bellissimo novilunio, divertimento e incontri favoriti. Cinque stelle per il Leone, bel momento per gli incontri, deve dare spazio all’amore. Deve regolare i conti. Cinque stelle alla Bilancia che avrà conferme anche in amore perché a luglio Venere non sarà più opposta. Cinque stelle per lo Scorpione che è un pò bloccato ma presto si sbloccheranno diverse situazioni. Luglio e Agosto al top. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.