Paolo Fox, oroscopo estate 2017: previsioni giugno, luglio e agosto

By on maggio 20, 2017
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo estate 2017 di Paolo Fox: previsioni di giugno, luglio, agosto

Grande attesa per quelle che saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per l’estate 2017, che il re delle stelle di Rai2 ha promesso di svelare in una delle puntate finali di Mezzogiorno in Famiglia: il programma della seconda rete, firmato e diretto dal ‘Condominio’ Michele Guardì, condotto dall’affiatato trio composto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro, terminerà domenica prossima, 28 maggio. Restano dunque solo 3 puntate, ma Fox prenderà parte solo a due di esse (non essendo mai presente il sabato). Quasi certamente le previsioni dell’estate dell’oroscopo di Paolo Fox per giugno, luglio e agosto 2017 si sapranno nell’ultimo appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, quando si chiuderà la gara dei comuni, quindi domenica 28 maggio, ma un po’ di anticipazioni su come sarà la situazione astrologica nei prossimi tre mesi Fox le ha rivelate già nelle puntate precedenti.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’estate (giugno, luglio, agosto 2017): le previsioni

Domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox con l’oroscopo ha anticipato, come suddetto, qualcosina sulle previsioni dell’estate 2017, quindi giugno, luglio e agosto. Secondo quanto detto dall’astrologo di Rai2, sarà un’estate di grandi conquiste per i nati sotto il segno del Sagittario, per i quali possono arrivare novità abbastanza importanti nei prossimi mesi; il segno dei Pesci, come quello del Cancro, dello Scorpione e del Capricorno, avrà molto di più a partire dalla prossima estate: nel dettaglio, giugno sarà per i Pesci un mese bellissimo dal punto di vista dei sentimenti; i mesi di giugno e luglio, ma anche maggio, saranno importanti soprattutto per l’Acquario, che ha Giove in ottimo aspetto: per questo segno possono arrivare tante novità in estate, in particolare nella parte finale, quindi tra agosto e settembre, periodo per il quale non si escludono nuove opportunità; giugno porterà una Venere favorevole al segno della Vergine, con un bimestre buono per fare conoscenze; per il segno del Cancro a giugno bel transito di Venere, ma Giove resterà dissonante; per la Bilancia meglio rimandare le ‘ricerche’ in amore al mese di giugno; il prossimo mese sarà positivo per l’amore per i nati sotto il segno del Toro, per i quali possono arrivare scelte importanti da fare. Queste sono le piccole anticipazioni sull’oroscopo dell’estate 2017 che Paolo Fox ha reso note domenica scorsa svelando la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Restiamo quindi in attesa di sapere le previsioni dettagliate e approfondite, che l’astrologo svelerà domani o nell’ultima puntata del programma.
Per conoscere le previsioni di questo fine settimana invece CLICCARE QUI.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *