Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: ecco cosa accadrà

By on maggio 19, 2017
foto quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado: i casi del 19 maggio con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri, torna questa sera alle 21.15 su Rete 4. Il prime time del venerdì della quarta rete continua a tingersi di giallo con i casi irrisolti e i misteri raccontati da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Il caso di Yara Gambirasio con il processo d’appello a Massimo Bossetti, la ricerca di Igor il Russo e la tragica morte di Isabella Noventa, saranno al centro della puntata di stasera, 19 maggio di Quarto Grado. I riflettori di Rete 4 si accenderanno sulle indagini da parte delle forze dell’ordine su Norbert Feher, ricercato da circa un mese e mezzo e responsabile di una scia di sangue nelle zone del ferrarese. Le ultime notizie parlerebbero di un blitz in un ex cinema di Portomaggiore. Per pochi minuti Igor non sarebbe stato preso.

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: cosa succederà stasera su Rete 4

Al centro dell’appuntamento odierno con il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4, anche i casi di Yara Gambirasio e Isabella Noventa. Le anticipazioni di Quarto Grado svelano che, dopo i casi di venerdì scorso con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, oggi verrà trattato il processo d’appello di Massimo Bossetti. L’udienza per l’operaio di Mapello è prevista per il prossimo 30 giugno. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini parleranno anche del caso di Isabella Noventa e del processo a Manuela Cacco, Freddy e Debora Sorgato. In particolare verrà mostrato il pensiero del fratello della vittima, Paolo. L’uomo si opporrà alla versione fornita da Freddy Sorgato secondo la quale la morte di Isabella sarebbe avvenuta durante un gioco intimo. Ricostruzioni, interviste, dibattiti in studio e rivelazioni condiranno la puntata di questa sera del programma di approfondimento giornalistico di Rete 4. L’appuntamento perciò con Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini è stasera a partire dalle 21,15.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *