X


Riccardo Marcuzzo: dopo l’album, nuovo traguardo ad Amici 16

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto riccardo marcuzzo

Amici serale: Riccardo Marcuzzo svela la data d’uscita del singolo Perdo le parole

Riccardo Marcuzzo si conferma essere il cantante più apprezzato di questa edizione di Amici 16. Infatti, non solo è il più amato dai quattro giudici presenti in studio durante i serali del programmi, e non solo ieri ha riportato una lieta notizia sui social: oggi è arrivato per Riccardo un altro trionfo da festeggiare. Ma andiamo con ordine. Il serale di Amici è giunto ormai alla sua settimana puntata, e Riccardo Marcuzzo, nonostante gli ultimi imprevisti voluti da Maria De Filippi, ha sempre avuto la meglio. Ieri, inoltre, ha svelato che l’etichetta Sony Music ha voluto produrre il primo suo primo EP, dal titolo Perdo le parole. Grande festa tra i fan del cantante della Squadra di Elisa, i quali attualmente non aspettano altro che il 19 maggio: è questa infatti la data scelta per la pubblicazione dell’album. Oggi però Riccardo ha svelato anche che la canzone più amata, quella che ha conquistato i professori durante i casting, diventerà presto un singolo.

Riccardo Marcuzzo nuovo trionfo ad Amici dopo l’uscita dell’album

Con una foto su Instagram, Riccardo Marcuzzo ha annunciato pochi minuti fa che Venerdì 5 maggio uscirà il suo nuovo singolo Perdo le parole, il quale, come ha specificato il cantante di Amici, sarà disponibile su iTunes. Infine, il componente della Squadra Blu di Elisa ha incitato le sue fan:

“Rikers, insieme a voi raggiungeremo la vetta!”

Riuscirà quindi Riccardo Marcuzzo a conquistare di nuovo la numero 1 con questo nuovo brano, dopo che la hit Sei mia riuscì ad arrivare a questo traguardo? Per ora, dopo l’annuncio ufficiale dell’uscita dell’album di ieri, Riccardo può solo festeggiare. Inoltre il suo percorso al serale sembrerebbe andare a gonfie vele: siamo ormai giunti alla settimana puntata del programma, e stando alle anticipazioni del serale di Amici 16 del 6 maggio, ad avere la peggio sarà una cantante della squadra opposta di Riccardo!