X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la romantica dedica dopo UeD

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rosa tartaglione

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la dedica speciale sui social

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nella quale Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. E in molti sono rimasti di sasso per questo epilogo. Il motivo? In pratica la maggior parte deila gente era convinta che Rosa Perrotta avrebbe scelto l’altro corteggiatore: Alex Adinolfi. Ma ecco arrivare il colpo di scena finale, che ha sorpreso tutti, Alex compreso. Difatti quest’ultimo, appena ha saputo la “ferale” notizia non è riuscito a trattenere le lacrime in studio, tanto che dopo la puntata di Uomini e Donne si è sfogato a lungo con la redazione, asserendo di esserci rimasto molto male e di non capire perchè la Perrotta abbia preso questa decisione. Comunque sia Alex ha anche aggiunto di augurarle tutto il bene di questo Mondo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: il gesto romantico

E, intanto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno già vivendo la storia d’amore. Infatti hanno già iniziato a pubblicare diverse foto sul famoso social network instagram per mostrare alle fan quanto siano legati e innamorati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Pietro Tartaglione, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in cui è insieme alla sua fidanzata, e nella didascalia ha voluto farle una bellissima dedica, scrivendo:

“Mi merito…te! #love #summer #travel”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, le estimatrici della neo coppietta di Uomini e Donne sono scoppiate dalla gioia, scrivendo decine e decine di commenti di auguri e congratulazioni sottostanti questa foto. E chissà che i due non accettino la proposta di Maria De Filippi di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island e mettere a repentaglio questo amore. Comunque sia, tanti auguri a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.