Selfie – Le cose cambiano: Iva Zanicchi svergognata da Striscia

By on maggio 19, 2017
Foto Selfie Iva Zanicchi

Striscia la Notizia: Iva Zanicchi da Selfie ai Nuovi Mostri. La gaffe

La gaffe di Iva Zanicchi fatta durante la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano non è passata di certo inosservata e anche Striscia la Notizia oggi ha mandato in onda il pezzo in cui si è trovata involontariamente protagonista la cantante. Per chi non avesse visto l’ultima puntata del programma di Simona Ventura, ecco in breve l’errore fatale che Iva Zanicchi aveva pronunciato in studio, provocando le risa e anche l’indignazione di molti. In studio si era presentata una ragazza che aveva la fobia di tutti i volatili, in particolar modo dei piccioni che ogni giorno popolano la piazza della sua città. Iva Zanicchi quindi si è fatta avanti chiedendo se avesse paura di tutti i tipi di uccelli: la gaffe era stata servita su un piatto d’argento. Il pubblico aveva infatti iniziato a ridere, mentre Platinette aveva replicato che doveva chiamarli volatili, e non uccelli. Iva si era comunque scusata con la ragazza anche se evidentemente non aveva capito la sua gaffe nell’immediato.

Iva Zanicchi a Striscia: la gaffe a Selfie – Le cose cambiano

La gaffe a Selfie fatta da Iva Zanicchi è stata quindi riproposta durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, in cui la cantante è stata citata all’interno della rubrica I Nuovi Mostri. La mentore della trasmissione di Simona Ventura si è guadagnata addirittura il secondo posto nella classifica, solo prima al terribile ballo fatto da Monica Bellucci al Festival del Cinema di Cannes. Prima di Iva, immancabile è stata anche Barbara d’Urso, molto spesso presa di mira dalla rubrica di Antonio Ricci: questa vota la conduttrice napoletana aveva fatto in diretta a Pomeriggio 5 il verso della pecora (imitando i due animali che erano presenti all’interno di un servizio a lei dedicato) provocando anche in questo caso le risate del pubblico. Di seguito il video della classifica de I Nuovi Mostri di Striscia, in cui compare anche la Zanicchi.

IL VIDEO:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/i-nuovi-mostri_28740.shtml

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *