X


Selfie stasera non va in onda: parla Simona Ventura

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Simona Ventura

Simona Ventura, Selfie oggi non andrà in onda: l’annuncio sui social

La quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano non andrà in onda questa sera ma da l’appuntamento ai suoi telespettatori questo venerdì 2 giugno. Al suo posto è invece previsto per stasera il film Paradiso Amaro di Alexander Payne con protagonista George Clooney. Il programma di ritocco di Simona Ventura slitta quindi di qualche giorno, dopo le prime tre puntate andate in onda il lunedì sera, e che hanno permesso a Mediaset di portarsi a casa fino ad ora il 15.23% di share medio. Gioveranno gli ascolti grazie a questo nuovo cambio di programmazione? Da segnalare la mancanza di una trasmissione veramente temibile da parte della concorrenza: è infatti terminato venerdì scorso il programma di intrattenimento di Rai 1 I Migliori Anni con Carlo Conti, e venerdì si scontrerà contro Selfie di Simona Ventura il film Era d’Estate. A ricordare tale spostamento è stata Simona Ventura stessa sui social, la quale ha scritto sotto un video riassuntivo queste parole:

“Attenzione! Vi aspettiamo venerdì 2 giugno alle 21:10 su canale 5 con la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano! #selfie!”

Selfie-Le cose cambiano: la Ventura ricorda il nuovo appuntamento

Selfie ritorna quindi con la sua quarta puntata venerdì, e molto probabilmente andrà in onda lo stesso giorno anche per le successive due puntate. In attesa di venerdì sera, possiamo dirvi in anteprima le anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano quarta puntata del 2 giugno: ospite d’eccezione sarà Katherine Kelly Lang (in arte Brooke Logan di Beautiful) chiamata da Simona Ventura per fare una sorpresa alla coatta Samantha, la quale ha chiesto aiuto al programma per diventare più femminile. Il suo modello di donna ideale è infatti la sensuale Brooke: riuscirà la protagonista della soap opera statunitense a far cambiare Samantha? Da ricordare anche i recenti battibecchi tra Belen Rodríguez e Platinette: ritorneranno di nuovo sull’argomento? Staremo a vedere.