X


Stefano Bettarini e la foto con Elenoire Casalegno: è amore?

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano bettarini e elenoire casalegno

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini insieme. LA FOTO

E’ successo di nuovo: Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno si sono di nuovo rivisti, per trascorrere una bella giornata insieme. I due, consapevoli del gossip che ultimamente sta circolando in giro riguardo al loro presunto flirt, hanno inoltre ironizzato a riguardo, scrivendo sotto una loro foto parole in riferimento a tale cosa. Stefano Bettarini ha infatti caricato qualche ore fa sul suo Instagram uno scatto insieme a Elenoire Casalegno, in cui lui è apparso abbastanza serioso mentre lei sorridente come sempre. Infine, l’ex calciatore ha scritto queste parole:

“Secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è soltanto amicizia?… Aspetto una tua risposta!”

Insomma, Stefano e Elenoire hanno solamente giocato sulla cosa in quanto veramente amici, o c’è veramente qualcosa di più tra di loro, e lo vorrebbero nascondere dietro una bella amicizia?

Elenoire Casalegno e Bettarini complici: la foto su Instagram

C’è da dire, comunque, che i gossip tra Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno sono iniziati proprio a causa delle loro foto che continuamente i due caricavano sui social, e che li ritraevano sempre insieme. Anche ieri l’altro, Stefano Bettarini si era recato a Vercelli per stare un po’ di tempo con l’amica, e sempre in quell’occasione avevano scattato una divertente foto, con i capelli di Elenoire Casalegno sulla testa di Stefano. Per i loro fan non ci sono dubbi: moltissimi infatti sono stati gli utenti che in entrambe le foto hanno affermato che tra i due ci fosse palesemente del tenero, e che comunque formerebbero una bellissima coppia. Lei, giusto sabato scorso a Verissimo, aveva dichiarato di aver voglia di voltare pagina dopo la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4: quale occasione migliore quindi che un nuovo amore? Per ora, comunque, non è niente di confermato, e chissà che magari l’estate non ci porti nuovi riscontri su questa possibile relazione.