X


Striscia, caso Flavio Insinna: lo sfogo della concorrente “nana”

Scritto da , il Maggio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Flavio Insinna

Flavio Insinna, Striscia la Notizia: parla la concorrente definita “nana”

Rosy Seracusa, l’ormai famosa ‘nana’ di Affari Tuoi offesa da Flavio Insinna ha rotto il silenzio soltanto nelle ultime ore, durante la puntata di oggi de La Zanzara di Radio24. La donna ha dichiarato di non giustificare affatto le parole del conduttore, aggiungendo inoltre che Insinna ha due facce, una pubblica e una privata. Infatti, la donna ha specificato di essere venuta a sapere del brutto misfatto soltanto ieri dopo che molti suoi amici avevano visto il servizio di Striscia la Notizia e l’avevano poi tempestata di chiamate. Rosy ha affermato che durante le registrazioni l’attore romano era invece sempre stato cortese nei suoi confronti e quelle cose le aveva quindi dette non in sua presenza. La donna si ritiene offesa pubblicamente da Flavio, e come ha palesato, molto probabilmente lo denuncerà. L’ex concorrente di Affari Tuoi ha invece parlato bene del tg satirico di Canale 5, in quanto ha sottolineato che ha fatto giustamente il suo mestiere, come ha sempre fatto.

Flavio Insinna e il servizio di Striscia. La concorrente offesa: “Forse lo denuncio”

Rosy Seracusa, paragonata da Flavio Insinna come “una nana di mer*a che non parla” (e quindi poco interessante ai fini televisivi) durante un fuori onda reso poi noto ieri da Striscia, ha inoltre aggiunto allo speaker radiofonico Giuseppe Cruciani che nessuno della Rai finora si è fatto sentire, mentre i suoi parenti e amici sono molto arrabbiati e delusi. Infatti, inizialmente, compresa la sventurata, tutti credevano nell’attore romano: lo consideravano uno buono e uno di cui potersi fidare. Invece l’ha pugnalata alle spalle, denigrando la sua fisicità (la donna ai microfoni della radio ha specificato di essere alta 1 metro e 55) in sua assenza e macchiando la sua professionalità. Infatti, la concorrente di Affari tuoi ha così dichiarato:

“Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro!”

Concludendo, Rosy ha affermato che lei ed altri che hanno partecipato al gioco di Rai 1 non sono personaggi pubblici che possono sostenere quindi una cosa del genere, ed infine ha sentenziato che per lei Insinna non dovrebbe più condurre in televisione, in quanto ha perso la fiducia in un personaggio del genere. In seguito al servizio di Striscia la Notizia, Flavio Insinna non ha ancora proferito parola sul caso, chiudendosi in uno strano silenzio.