X


Teo Mammucari ironizza su Barbara d’Urso. IL VIDEO

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Teo Mammucari Barbara d'Urso

Barbara d’Urso presa in giro da Teo Mammucari. IL VIDEO sui social

In onda dal lunedì al venerdì e anche la domenica, Barbara d’Urso è tra le conduttrici più attive in televisione assieme alla Queen Maria De Filippi. Dalla cronaca al gossip passando per le diete, gli interventi estetici e le diatribe tra Nord vs Sud. Forse quest’ultimo argomento, alimentato molto da alcune dichiarazioni di Flavio Briatore, sta influendo negativamente sul suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, la quale sta conducendo un’edizione di Made in Sud per nulla eccelsa. Tolto questo, nella seconda parte di Pomeriggio 5 l litigi e le polemiche tra vip sono la base per il talk show. Proprio ieri sera si è consumato un acceso litigio tra Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso dove la conduttrice è dovuto intervenire per chetare gli animi, ma soprattutto la lingua velenosa dell’ex gieffina. E se Teo Mammucari avesse partecipato al talk? Stando al video dedicato alla conduttrice molto probabilmente l’avrebbe fatta sorridere e non poco.

Teo Mammucari prende in giro Barbara d’Urso: la reazione di lei

Quest’oggi Barbara d’Urso è in trasferta con Pomeriggio 5, sempre pronta a informare i suoi amati telespettatori con gli ultimi aggiornamenti in fatto di cronaca e di gossip. Ovviamente ci sarà spazio anche per le risate e chiccà che nella puntata di oggi 4 maggio non mostri il video ironico in cui Teo Mammucari la prende simpaticamente in giro.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BTo897-DwgE/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso ha apprezzato il video ironico del conduttore de Le Iene Show, ma soprattutto le banconote con stampata la sua faccia con cui Teo vorrebbe pagarle una cena. Un video scherzoso che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato sul suo profilo Instagram con l’intento di mostrarlo a tutti i suoi numerosi fan.