X


Tina Cipollari lascia lo studio di Selfie (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tina Cipollari Selfie - Le Cose Cambiano

Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari abbandona lo studio. IL VIDEO

Questa sera è in onda la nuova attesissima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Ancora una volta l’energica Simona Ventura ha dato ai suoi fedeli telespettatori una puntata ricca di casi da risolvere e di persone bisognose di aiuto. E’ proprio questo lo scopo del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi: dare fiducia a gente che non ne ha; modificare quella parte del corpo che arreca disagio; insomma, cambiare in meglio la vita di chi si rivolge allo show. La giuria composta da Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Stefano Zecchi ha il compito di giudicare il risultato finale dell’operazione mentre le coppie di mentori (Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Alessandra Celentano e Briga) hanno il compito di scegliere quale “selfista” è meritevole della loro attenzione e del loro supporto. Tra questi vi è stata una donna che ha chiesto aiuto per i larghi fianchi e per il lato b troppo ingombrante. Apriti cielo, dunque, visto che Tina Cipollari ha lasciato lo studio di Selfie dopo un forte litigio con Iva Zanicchi proprio in merito alla decisione di quest’ultima sulla richiesta della donna. Il video sarà presto disponibile sul sito ufficiale di Mediaset.

Tina Cipollari litiga con Iva Zanicchi e lascia lo studio di Selfie

A Selfie – Le cose cambiano era solo questione di tempo prima che Tina Cipollari regalasse uno dei suoi show. Iva Zanicchi doveva accettare un caso particolare perché ciò avvenisse. Una selfista ha chiesto alla mentore un intervento al fine di rendere più sottili i fianchi e soprattutto il lato b considerato da lei stessa troppo vistoso. Il problema principale si palesava in estate quando tutti i bagnanti non facevano altro che guardarglielo. Ebbene, Iva ha accettato la richiesta della donna facendo salire su tutte le furie Tina Cipollari che ha abbandonato lo studio di Selfie solo momentaneamente.

“Poteva fare un po’ di palestra, invece ogni volta che si prende qualche chilo si usa il bisturi? E’ una ca**ata, io esco”.