X


Tina Cipollari lascia un noto programma: “Non farò la nuova edizione”

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cipollari defilippi

Tina Cipollari dice NO a Pechino Express 2017

Ormai Uomini e Donne è arrivato agli sgoccioli, e alla trasmissione di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano mancano 2 puntate al termine della seconda stagione. Ma Tina Cipollari, protagonista di queste ultime trasmissioni rispettivamente come opinionista e giurata, già sta pensando alla prossima stagione Tv, e la dichiarazione rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha già deluso molti suoi fan. Andando nel particolare, come molti telespettatori sapranno bene, la nuova edizione di Pechino Express andrà in onda a Settembre e alla conduzione ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca. Ci sarebbe dovuta essere anche Tina Cipollari come ospite in una puntata. Ma la giunonica opinionista ha dichiarato al magazine Nuovo Tv, che ha dovuto declinare l’invito della produzione del reality adventure su Rai Due perchè hanno deciso di anticipare la partenza delle registrazioni tre settimane prima del previsto, e proprio per questo motivo, visti i suoi impegni con Uomini e Donne e con Selfie – Le cose cambiano, è stata costretta a rifiutare.

Tina Cipollari non tornerà più a Pechino Express. L’annuncio

Ma Tina Cipollari pare davvero un fiume in piena, e sempre durante questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha voluto fare il punto della situazione sulla brillante stagione Tv, nella quale è stata protagonista assoluta come opinionista a Uomini e Donne, come concorrente a Pechino Express lo scorso Settembre e come giurata a Selfie – Le cose cambiano, asserendo:

“È stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo. Appena finirò l’impegno con “Selfie – Le cose cambiano” e con “Uomini e Donne” andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito.”

Insomma, pare davvero che l’addio a Uomini e Donne sia semplicemente provvisorio, perchè a partire da Settembre i telespettatori potranno rivederla negli studi Elios a discutere con Gemma Galgani. E sul suo look, Tina Cipollari ha chiarito una volta per tutte di avere sempre portato cappelli, fasce e turbanti, anche nella vita privata, perchè comodi, e che in Tv li ha iniziati a mettere dal 2016, subito dopo aver partecipato a Pechino Express, smentendo quindi qualsiasi pettegolezzo inerente al suo cambio di look per altri motivi. Basteranno queste dichiarazioni per mettere a tacere le “malelingue”?