Tina Cipollari parla dell’addio a Uomini e Donne e Gemma Galgani

By on maggio 19, 2017
Foto Selfie Tina Cipollari

Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne? La sua risposta

Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, l’opinionista Tina Cipollari si è davvero scatenata nella puntata andata in onda qualche ora fa, accusando la dama di origini torinesi Gemma Galgani di essersi messa insieme con Marco Firpo solo per ottenere ancora più visibilità in trasmissione. Successivamente l’opinionista ha attaccato duramente un altro protagonista del Trono Over, Manfredo, il quale avrebbe fatto delle particolari videochiamate con Graziella. Ma non è finita qua perchè Tina Cipollari ha anche aggiunto che proprio lo stesso cavaliere, durante quelle videochiamate, avrebbe fatto delle promesse a Graziella, motivo per cui si sarebbe così alterata in queste ultime settimane per la rottura della relazione. Però le polemiche non sono finite qua perchè la Cipollari, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ha voluto fare il punto della situazione sulla sua vita personale, chiarendo, oltretutto, di non avere la minima intenzione di abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani: Tina Cipollari svela cosa pensano di lei i suoi figli

Andando nel dettaglio, Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al magazine Diva e Donna, affrontando diversi temi, tra i quali anche la voce di corridoio circolata in questi ultimi giorni sul web per cui avrebbe presto abbandonato Uomini e Donne. Ma a quanto pare non è così perchè ha smentito seccamente questa voce, aggiungendo che il dating show quotidiano di Canale 5 è la sua casa, e ha l’intenzione di rimanerci a lungo. Però non è finita qua perchè Tina, sempre nell’intervista a Diva e Donna, è sembrata un vero e proprio fiume in piena, volendo affrontare anche l’argomento inerente a Gemma Galgani. Difatti su quest’ultima ha asserito che i suoi figli tifino per la mamma ovviamente, anche se a volte le hanno detto di trattare un po’ troppo male i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Insomma, dopo la furiosa lite tra la Cipollari e Iva Zanicchi a Selfie, ecco arrivare questa dichiarazione, nella quale è stata data la smentita di un suo eventuale abbandono di Uomini e Donne. I fan si saranno tranquillizzati?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *