Trono Classico: Desirée Popper si difende dalle critiche

By on maggio 20, 2017
foto Desirèe Popper

Desirée Popper del Trono Classico risponde alle critiche

Lunedì scorso c’è stato un colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne che ha creato un vero e proprio polverone. Andando nel particolare Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè nessun corteggiatore pare abbia fatto breccia nel suo cuore. Ovviamente, appena fatta questa rivelazione, si è scatenato un vero e proprio putiferio in studio, tanto che l’opinionista Gianni Sperti è sbottato, asserendo che sia semplicemente falsa e che sicuramente potrebbe avere qualcuno al di fuori della trasmissione. Ma anche il corteggiatore Mattia Marciano se l’è presa molto, tanto da abbandonare lo studio di Uomini e Donne improvvisamente. Però la clamorosa decisione presa da Desirée Popper ha fatto molto rumore anche sul web, tanto che questa polemica, nonostante i giorni già trascorsi, non si è ancora placata.

Trono Classico, Desirée Popper: le prime parole dopo l’abbandono

Motivo per cui, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, Desirée Popper è sbottata sui social, scrivendo un lungo messaggio direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, nel quale ha voluto ringraziare chi ha compreso il suo stato d’animo, e il motivo per cui è stata costretta a dire addio al Trono Classico di Uomini e Donne. E, a quanto pare, nonostante le tante critiche ricevute in questi ultimi giorni dalle tante estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma anche dagli altri protagonisti, tra i quali i suoi corteggiatori Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, ha preferito non rispondere, forse, per non alimentare ancora altre polemiche. Insomma, nonostante tutto Desirée Popper pare stia affrontando questa difficile situazione nei migliori dei modi. Ma in molti si stanno chiedendo se Desirée abbia avuto un confronto con il deluso Mattia Marciano fuori dalle telecamere. Ci sarà stato questo incontro?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *