Trono Classico, Luca Onestini attaccato da Cecilia: “Mi ha illusa”

By on maggio 19, 2017
foto cecilia zagarrigo

Cecilia Zagarrigo del Trono Classico attacca Luca Onestini

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale Luca Onestini ha fatto la sua scelta: Soleil Sorge. Difatti, quest’ultima è la nuova fidanzata del tronista, e dal momento in cui si sono messi insieme non si sono mai separati nemmeno per un secondo. Ma non è finita qua perchè i due in questi ultimi giorni hanno già registrato una puntata speciale per mostrare alle tantissime supporter la vita quotidiana. E se i due piccioncini si stanno vivendo questi giorni d’amore, di contro le ex corteggiatrici Giulia Latini e Ceciilia Zagarrigo si stanno leccando le ferite. Difatti, come mostrato ieri pomeriggio in tv, le due si sono sfogate con la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, mostrando tutta la delusione per la mancata scelta.

Trono Classico, Luca Onestini nell’occhio del ciclone. L’attacco di Cecilia Zagarrigo

Ma Cecilia Zagarrigo, a distanza di una settimana dalla registrazione della scelta di Luca Onestini, pare davvero non avere ancora ingoiato il boccone amaro. Difatti, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio in queste ultime ore, si è sfogata in un’intervista rilasciata al blog IlVicolodelleNews, nella quale ha voluto fare il punto della situazione. Ma non solo perchè ha anche attaccato duramente l’ex protagonista del Trono Classico, non andandoci affatto giù leggera. Andando nel particolare, la giovane ha asserito senza tanti peli sulla lingua di essersi sentita “usata” ed essere stata illusa. Il motivo? Non ha capito perchè l’ha tenuta fino alla fine, baciandola fino all’ultima esterna, facendole capire chissà cosa quando, invece, la sua scelta era già stata presa. Come risponderà il bel tronista a queste ennesime accuse? Insomma, dopo il gesto della discordia, ecco che la coppia dovrà far fronte anche a questa nuova polemica, che ha già acceso gli animi tra le fan della trasmissione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *