Trono Classico, Luca Onestini e Soleil: il gesto della discordia

By on maggio 18, 2017
foto soleil luca

Luca Onestini e Soleil Sorge del Trono Classico insieme: un gesto non piace

E’ finita da poco la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Luca Onestini. Difatti, quest’ultimo, dopo aver comunicato a Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo di non essere state scelte, ha comunicato a Soleil Sorge tutto il suo amore. Ma il pubblico non è sembrato tanto felice per questo lieto evento perchè avrebbe voluto vedere Luca felice e contento insieme a Giulia perchè si è sempre comportata bene e non ha mai fatto niente di male. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè una volta che il bel protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha riattivato i suoi profili personali social, tra i quali quello di instagram, c’è stato un suo gesto, che ha già creato una vera e propria bufera sul web.

Trono Classico, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge: il gesto criticato

Andando nel particolare, dopo la puntata di Uomini e Donne in cui Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge, ha riaperto il suo profilo personale del noto social network instagram, ma un suo gesto ha già creato scompiglio tra le sue fan. Difatti, molte estimatrici del giovane protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne hanno subito notato che si sia messo immediatamente a seguire i profili di Giulia Latini e Cecelia Zagarrigo, proprio le due corteggiatrici rifiutate. E Soleil come l’avrà presa? Quest’ultima è stata messa al corrente dal fidanzato di questa sua scelta di seguire le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne? Questo gesto potrebbe mettere in seria crisi la loro relazione? Queste e tante altre le domande che molte supporter del giovane ex tronista si stanno ponendo in queste ore sui social. Verrà fatta chiarezza? Comunque sia la prossima settimana ci sarà un appuntamento imperdibile per le estimatrici della coppia. Infatti andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ai due piccioncini. Come avranno passato i primi giorni insieme?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *