X


Trono Classico, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la prima FOTO insieme

Scritto da , il Maggio 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto rosa tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione del Trono Classico: la prima FOTO insieme

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Andando nel dettaglio, la giovane tronista di origini napoletane, vestita con un abito elegantissimo e visibilmente emozionata, ha prima comunicato ad Alex Adinolfi di non essere la sua scelta, e successivamente ha chiamato Pietro Tartaglione, con il quale è uscita dalla trasmissione innamoratissima. Ma come staranno andando le cose tra i due? A quanto pare i due piccioncini stanno vivendo i primi giorni nei migliori dei modi. Lui pare essere sempre molto premuroso nei confronti della giovane Rosa. E quest’ultima è innamorata più che mai, confermando giorno dopo giorno di avere fatto la migliore scelta possibile. E chissà che la redazione di Uomini e Donne non voglia fare una puntata speciale su di loro, come è successo per Luca Onestini e Soleil Sorge.

Trono Classico: Rosa perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. I primi momenti insieme

Difatti, come molti telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne sapranno bene, in questi giorni andrà in onda la puntata speciale di Luca Onestini e Soleil Sorge. Difatti i due sono stati ripresi dalle telecamere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi nei primi giorni vissuti insieme. E i fan non stanno più nella pelle nel poter vedere quei momenti in Tv. Ma tornando a parlare di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, c’è da segnalare che in questi ultimi minuti hanno già caricato una foto insieme sul noto social network instagram, e nella didascalia hanno scritto:

“LOVEEEE @pietrotartaglione_ @uominiedonneoficial”

Insomma i due sono più innamorati che mai, ma in tanti vorrebbero sapere se hanno l’intenzione di mettere a repentaglio l’amore appena sbocciato accettando l’offerta della De Filippi di partecipare a Temptation Island. Comunque sia tanti auguri a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e che questo amore possa durare il più a lungo possibile.

foto rosa pietroinsieme