X


Trono Classico, Tina Cipollari deride Rosa Perrotta: la frecciata

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Selfie Tina Cipollari

Tina Cipollari deride Rosa Perrotta del Trono Classico

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro della bufera c’è stata per gran parte della trasmissione appena andata in onda la tronista di origini brasiliane Desirée Popper. Il motivo? In pratica ha asserito di non avere provato niente di particolare dopo il bacio dato al corteggiatore Mattia Marciano. E ovviamente la reazione di quest’ultimo è stata dura, tanto da arrivare anche alla decisione di lasciare Uomini e Donne per sempre. Finita qua? Nemmeno per idea perchè tra Desirée e Mattia si è insinuata anche l’altra tronista Rosa Perrotta. Infatti, Maria De Filippi ha mostrato un video in puntata in cui Rosa, subito dopo la trasmissione della scorsa settimana è andata nel camerino di Mattia Marciano, cercando di capire se avesse o meno margine di manovra per farlo cadere tra le sue braccia. Ma viste le tante reticenze del giovane corteggiatore di origini napoletane manifestate in quel lungo confronto, una volta tornati in studio, Tina Cipollari è scoppiata in una fragorosa risata.

Rosa Perrotta del Trono Classico presa in giro da Tina Cipollari

Infatti, Tina Cipollari, vedendo il video in cui Rosa Perrotta ha cercato in tutti i modi di portare a sé il corteggiatore Mattia Marciano, nonostante i continui no, è sbottata, asserendo:

“Che due di picche si è presa Rosa…E’ clamoroso…”

Ma non è finita qua perchè la ragazza di origini napoletane è stata a lungo contestata per la scelta di andare a parlare con Mattia anche dagli altri corteggiatori. Difatti, questi ultimi hanno manifestato più di qualche perplessità sulla protagonista del Trono Classico, tanto che Alex ha asserito senza tanti peli sulla lingua di esserci rimasto molto male, facendo capire che se dovesse essere scelto in futuro, il suo potrebbe anche essere un NO. Insomma, dopo la frecciatina di Gianni Sperti, ecco arrivare questa battuta velenosa di Tina. Riuscirà Rosa ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento?