X


Trono Over, Gemma Galgani arrabbiata: cos’è successo

Scritto da , il Maggio 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani del Trono Over sbotta sui social

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e l’attenzione è stata rivolta tutta a Gemma Galgani. Difatti, la donna di origini torinesi ha iniziato una relazione con Marco Firpo, il quale ha anche rivelato di avere avuto una notte di passione, descrivendo anche i dettagli. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Giorgio Manetti ha mostrato di non essere particolarmente felice per questo nuovo amore, continuando a criticare gli atteggiamenti di Gemma Galgani. Comunque sia quest’ultima non è sembrata molto interessata all’opinione dell’ex fidanzato, in quanto proiettata ormai verso la relazione con Marco. Però c’è da segnalare un post pubblicato dalla stessa dama qualche ora fa sul suo profilo personale del noto social network facebook, che ha già fatto rumore sul web. In pratica la donna, dando il buongiorno alle sue tante estimatrici, ha dichiarato di essere sempre vera. Cosa avrà voluto dire?

Trono Over, Gemma Galgani: la dichiarazione sui social

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, in un lungo post sul suo profilo personale di facebook, ha dato uno strano buongiorno, asserendo:

“Preferisco staccare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”.

Ma non è finita qua perchè la protagonista del Trono Over ha anche aggiunto a queste parole di essere fiera di quello che è con i suoi pregi e difetti come tutti. Ma a chi è rivolto questo post? Perchè la Galgani ha voluto scrivere queste parole? Forse è successo qualcosa nella puntata di Uomini e Donne in onda in questo istante su Canale 5? Oppure è l’ennesimo attacco a Tina Cipollari? Insomma è sicuro che non c’è giorno in cui la donna non faccia parlare di sé. Ci saranno ulteriori sviluppi?