X


Trono Over, Giorgio Manetti furioso: lo sfogo e il rimprovero

Scritto da , il Maggio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Giorgio

Giorgio Manetti del Trono Over su tutte le furie: il duro sfogo sui social

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Andando nel particolare, Giorgio Manetti ha fatto molto discutere per via dei suoi atteggiamenti avuti con la nuova dama del Trono Over Roberta. Difatti, proprio con quest’ultima il cavaliere di origini fiorentine ha iniziato una romantica frequentazione. I due sono andati a Portofino insieme e lì si sono scambiati affettuosi abbracci e appassionanti baci. E non è finita qua perchè qualche giorno dopo ci sarebbe stato anche il compleanno di Giorgio Manetti, e Roberta ha rivelato in trasmissione di avergli regalato una bella cravatta. Però ecco arrivare le note dolenti. In pratica Giorgio ha dichiarato che proprio per il suo compleanno ha fatto una festa, invitando anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra i quali Anna, Tina Cipollari, ecc…Non invitando, però, Roberta.

Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti: l’attacco sui social

E, proprio per questo motivo, Giorgio Manetti è stato attaccato da diversi protagonisti del Trono Over, tra i quali Nino. Difatti, l’uomo ha asserito con forza in puntata che Giorgio sia stato poco educato a non invitare la donna che sta frequentando in questo momento. Ma il toscano ha rispedito al mittente le accuse, asserendo di non averla invitata perchè è ancora presto, perchè la conosce solo da qualche giorno, aggiungendo di avere deciso di avere voluto attorno a sé solo gli amici più intimi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la polemica pare sia continuata anche sui social, tanto che poco fa direttamente sulla sua pagina personale di facebook, il cavaliere fiorentino ha scritto un lungo post nel quale ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative. La vostra vita di bello ha avuto poco, altrimenti non perdereste il vostro tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa”

Parole durissime quelle usate da Giorgio Manetti dopo la pioggia di accuse ricevute in queste ultime ore. Insomma, dopo la segnalazione choc, ecco arrivare quest’ennesima bufera. Sarà bastato questo rimprovero sui social a far tacere una volta per tutte le “malelingue”?