X


Trono Over: Sossio Aruta addolorato e in lacrime (FOTO)

Scritto da , il Maggio 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aruta tronoover

Sossio Aruta del Trono Over in lacrime per i figli

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state diverse polemiche. Andando nel particolare, l’opinionista Tina Cipollari è andata su tutte le furie, attaccando veemente la dama di origini torinesi Gemma Galgani, la quale ha iniziato una relazione con il cavaliere Marco Firpo. Ed è proprio per questo motivo che la Cipollari si è arrabbiata perchè in studio ha asserito che i due si sarebbero messi d’accordo solo per ottenere un po’ più di visibilità. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Tina è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e dopo avere attaccato la neo coppietta ha svelato un segreto di Manfredo, che ha scatenato una vera e propria bufera. Andando nel dettaglio, secondo l’opinionista del Trono Over, Manfredo avrebbe fatto delle particolari videochiamate a Graziella, promettendole inoltre mare e monti. Motivo per cui quest’ultima, sentitasi poi presa in giro dal cavaliere, il quale ha deciso di troncare la relazione, si è arrabbiata molto in studio nelle ultime puntate andate in onda. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè una foto pubblicata sui social in queste ultime ore da Sossio Aruta ha fatto molto rumore sul web.

Trono Over: Sossio Aruta addolorato sui social

Andando nel particolare, il cavaliere Sossio Aruta ha pubblicato una foto in lacrime, e nella didascalia ha scritto:

“E’ un dolore incolmabile…NON AVRA’ MAI FINE!!! STACCARSI DAI PROPRI FIGLI, e non per mio volere…VI ODIO CON TUTTO ME STESSO!! DEDICATO A TUTTE QUELLE VITTIME COME ME!!!”

Ovviamente appena il cavaliere del Trono Over ha espresso questo suo malessere le ipotesi dei suoi fan si sono sprecate. Difatti in tanti hanno pensato che Sossio Aruta potrebbe aver perso la causa per l’affidamento dei figli. Inoltre un’altra ipotesi potrebbe essere che dietro questo sfogo ci potrebbe essere il dolore perchè potrebbe non riuscire a stare con i suoi figli tutto il tempo che vorrebbe per via delle decisioni prese dal Tribunale. Ma nemmeno le polemiche sono mancate visto che tanti altri supporter del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno criticato il fatto che abbia deciso di condividere un momento così delicato sui social, ritenendolo assolutamente inopportuno. Riuscirà il protagonista di Uomini e Donne ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento?