X


Uomini e Donne, Desirée Popper: l’amara verità su Mattia

Scritto da , il Maggio 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mattia desiree

Desirée Popper e Mattia Marciano di Uomini e Donne ai ferri corti

Ormai sono passate quasi due settimane dal momento in cui Desirée Popper ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne. E da quell’esatto istante è scoppiata una vera e propria bufera sul web. Ricapitolando, nella penultima puntata andata in onda, Desirée ha rivelato a tutti di essere costretta ad abbandonare la trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi perchè nessun corteggiatore è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Ovviamente questa dichiarazione ha fatto molto scalpore perchè arrivata giusto una puntata prima della scelta, mandando su tutte le furie il corteggiatore Mattia Marciano, il quale si è sentito preso in giro. Ma non è finita qua perchè i due anche dietro le quinte del dating show hanno continuato a litigare senza trovare alcun punto d’accordo, nonostante gli svariati tentativi.

Uomini e Donne, Desirée Popper: tutta la verità su Mattia Marciano

E anche sui social Desirée Popper e Mattia Marciano non si sono risparmiati con scambi di velenose frecciatine in questi ultimi giorni. Ma nella giornata di oggi, come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, la ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e spiegando cosa sia davvero successo con Mattia Marciano nei giorni successivi alla decisione di abbandonare il Trono Classico, dichiarando su instagram:

“Allora, ragazzi si lui ha cercato Melanie, la mia amica, il giorno dopo della non-scelta. Oltre ad avermi detto delle parole un po’ brutte sinceramente il giorno dopo non è che…”

A quel punto è sembrato chiaro che qualsiasi voce di corridoio circolata in questi ultimi giorni su un loro eventuale riavvicinamento siano prive di alcun fondamento. E l’ennesima conferma è arrivata proprio dalla giovane di origini brasiliane in queste ultime ore con questa dichiarazione. Ma c’è da segnalare che nella giornata di ieri si è andato a diffondere un altro rumor per cui Mattia Marciano flirterebbe con Giulia Latini. Sarà vero?