A spasso nel bosco, film in onda stasera su Rai1: trama e cast

By on giugno 19, 2017
foto A spasso nel bosco

A spasso nel bosco questa sera in prima visione su Rai 1. Il cast e la trama del film

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film, in prima visione, A spasso nel bosco. Il film andrà in onda a partire dalle 21:25, subito dopo la puntata di Techetecheté. Il film è una commedia del 2015, diretta da Ken Kwapis. Tanti sono gli attori che hanno preso parte alla pellicola A spasso nel bosco; troviamo Robert Redford, Nick Nolte, Nick Offerman, Kristen Schaal e Emma Thompson. La pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival il 23 gennaio 2015. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 settembre 2015. In Italia il film è arrivato solo su Netflix a partire dall’11 febbraio 2016. Stasera per la prima volta andrà in onda in televisione.

A spasso nel bosco su Rai 1 questa sera in prima Tv. La trama del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film A spasso nel bosco, dopo una nuova puntata di Techetecheté. A spasso nel bosco è un film del 2015 diretto da Ken Kwapis con protagonista Robert Redford che è anche il produttore, nei panni di Bill Bryson, un giornalista e scrittore statunitense. Il film è l’adattamento cinematografico del diario “Una passeggiata nei boschi” scritto nel 1998 dal protagonista Bill Bryson; nel diario narra umoristicamente la sua avventura con un amico, il cui nome è Stephen Katz, mentre attraversano uno dei sentieri escursionistici più celebri del mondo, il sentiero degli Appalachi, lungo circa 3510 chilometri. In questo diario descrive le avventure e le disavventure che capitano ad entrambi durante il percorso. Riusciranno a completarlo e ad arrivare fino alla fine? Lo scopriremo questa sera su Rai 1 con A spasso nel bosco. Su Canale 5 andrà in onda invece una puntata speciale di Caduta Libera in prima serata, condotta da Gerry Scotti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *