X


Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: lo sfogo di Manila Nazzaro

Scritto da , il Giugno 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Mezzogiorno in Famiglia: Adriana Volpe prende il posto di Manila Nazzaro

Il futuro de I Fatti Vostri è stato deciso anche se si dovrà attendere l’ufficialità dei palinsesti Rai per poter finalmente mettere una pietra sopra alle voci di corridoio. Michele Guardì, autore della storica trasmissione di Rai2, ha rivelato anzitempo che Giancarlo Magalli sarà il conduttore unico mentre Adriana Volpe andrà a occupare un altro spazio sempre in Rai. E Marcello Cirillo? Sostituito da Giò di Tonno, il cantante tanto amato dal pubblico si riposerà per un anno prima del suo (chi lo sa) ritorno. Si avevano sui dubbi su Adriana Volpe, ma sono stati fugati dall’intervista di Manila Nazzaro rilasciata al settimanale Oggi:

“Non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto […] E’ una donna intelligente e capace [la Volpe] Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

Adriana Volpe, quindi, prenderà il posto di Manila Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia. Non si sa ancora se sarà affiancata da Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, ma per lei sarebbe un gradito ritorno in uno dei programmi che ha condotto con più allegria di tutti.

Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia. Manila Nazzaro: “Non devo pagarne le conseguenze io”

Era stato Michele Guardì ad annunciare il ritorno della conduzione unica a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli condurrà la storica trasmissione di Rai2 non più affiancato da Adriana Volpe e Mezzogiorno in Famiglia. Ma dove saranno ricollocati? Mentre il cantante si riposerà per un anno, Adriana Volpe condurrà Mezzogiorno in Famiglia. A svelarlo Manila Nazzaro che ha condotto la stagione del programma appena passata con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Al settimanale Oggi ha svelato che non avrebbe dovuto subire le conseguenze lei stessa, visto che non è stata ricollocata, e ha anche confessato che lavorerebbe affianco a Giancarlo Magalli che considera “un genio della televisione”. Dove andrà Manila Nazzaro?