Adriana Volpe prima di Mezzogiorno in Famiglia: l’ultima frecciata a Magalli

By on giugno 29, 2017
Foto Adriana Volpe Iene

Mezzogiorno in Famiglia: Adriana Volpe debutta nel weekend di Rai 2. Frecciatina a Giancarlo Magalli

Ieri mattina a Milano sono stati presentati i palinsesti per la prossima stagione televisiva, la 2017 – 2018. Il direttore generale Rai, insieme ai direttore di rete, hanno snocciolato il palinsesto ora per ora. Tanti i protagonisti presenti alcuni invece assenti. Tra i presenti, non è mancata alla presentazione Adriana Volpe. La conduttrice dalla terza settimana di settembre tornerà in onda su Rai 2; questa volta nel weekend e non più durante la settimana. Adriana Volpe condurrà Mezzogiorno in Famiglia insieme a Massimiliano Ossini, lasciando, dopo anni di sopportazione reciproca, la conduzione de I fatti vostri con Giancarlo Magalli. Intervistata dal sito Davidemaggio.it, la conduttrice ha svelato di sentirsi meglio nel non dover più lavorare con Giancarlo Magalli e di essere molto euforica per questa nuova avventura. Tuttavia se non le fosse stato concesso questo cambio, sarebbe rimasta a I fatti vostri, poiché considera un privilegio il lavoro che svolge.

Adriana Volpe felice della nuova avventura senza Giancarlo Magalli a Mezzogiorno in Famiglia

A Milano, ieri, sono stati presentati i palinsesti 2017 – 2018 della Rai. Adriana Volpe, intervistata da Davidemaggio.it, alla domanda dell’intervistatore su se si sia chiarita con Giancarlo Magalli, lei ha risposto così:

“Quelli che ti posso dire è che finalmente si volta pagina, si scrive un nuovo capitolo, inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo e che stimo”

Tuttavia ha dichiarato che se non fosse arrivata la proposta di Mezzogiorno in Famiglia, avrebbe lavorato a I fatti vostri anche per altri 10 anni. Spiega che oltre ad essere un programma che ha amato molto, le permetteva di conciliare la vita lavorativa con quella familiare. Essendo una mamma, per lei era un privilegio accompagnare la mattina la figlia a scuola, poter lavorare e poi riuscire ad andare a riprenderla, godendosi il resto della giornata in famiglia. Le cose ora cambieranno ma è ben felice. Sembra che all’infinita polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, dopo questa intervista, ci si possa mettere un punto. I due conduttori non lavoreranno più insieme.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *