Alba Parietti addolorata per l’addio di Massimo Giletti e L’Arena

By on giugno 25, 2017
foto alba parietti

L’Arena chiude i battenti: Alba Parietti dispiaciuta per Massimo Giletti

Anche Alba Parietti ha voluto dire la sua sulla repentina chiusura de L’Arena di Massimo Giletti. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha infatti pubblicato sui social un breve post in cui ha scritto delle parole veramente carine e toccanti nei confronti del suo amico Massimo Giletti e sullo stop de L’Arena. La Parietti ha infatti dichiarato che tra le cose che le dispiacciono veramente tanto, c’è sicuramente l’addio de L’Arena di Giletti, uomo che lei considera, come ha voluto specificare nello stato su Facebook, un grande professionista e un carissimo amico. Infine, Alba ha concluso il tutto affermando che non sa dire altro, a parte che le dispiace per il destino assegnato alla trasmissione di Rai1 e al suo conduttore. Insomma, dopo Mara Venier, anche un’altra amica di Massimo Giletti ha voluto rompere il silenzio e commentare questa decisone misteriosa presa dall’azienda di Viale Mazzini.

Massimo Giletti e l’addio a L’Arena: Alba Parietti dice la sua

La cancellazione de L’Arena di Massimo Giletti ha choccato gran parte del mondo dello spettacolo. Oltre alle toccanti parole di Mara Venier nei confronti di Giletti, anche Alba Parietti ha voluto lanciare una freccia a favore del suo amico, attraverso un commovente post fatto sui social. Queste sono state le parole scritte dall’ex ballerina di Ballando con le stelle:

“Tra le cose che mi dispiacciono tanto è l’addio de L’Arena di Massimo Giletti che considero un grande professionista e un caro, caro amico. Posso solo dire quanto mi dispiace.”

Massimo Giletti aveva salutato il suo pubblico durante l’ultima puntata de L’Arena con un’enigmatica frase, che lasciava presagire un suo futuro incerto all’interno della tv pubblica. Tutto poi sembrava essere di nuovo confermato: invece, pochi giorni fa la Rai ha stupito tutti comunicando di aver deciso di cancellare il talk domenicale, senza un apparente motivo. Quale sarà il destino di Massimo Giletti? Lo rivedremo in tv a settembre?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *