X


Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio: “Fidatevi sempre di me”

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non si sposa: la spiegazione della cantante

Il gossip che voleva Alessandra Amoroso all’altare con il suo fidanzato Stefano questa estate è stato smentito dalla cantante poche ore fa. Alessandra ha infatti caricato sui suoi social una sua foto sorridente ed immersa nella natura, per avvisare ai suoi fan di essere ritornata finalmente a casa dalla sua famiglia, dopo aver trionfato ai Wind Music Awards 2017 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’ex cantante di Amici, tuttavia, ha anche voluto mettere in chiaro tutto quel chiacchiericcio che si era creato intorno ad un possibile risvolto della sua relazione: molti infatti avevano affermato che Alessandra Amoroso fosse addirittura incinta e avrebbe quindi voluto unirsi in matrimonio con il suo fidanzato durante questa estate. L’Amoroso però, ironicamente, ha smentito il tutto, affermando che non ci sarà nessun matrimonio, almeno per quest’anno.

Alessandra Amoroso si sposa questa estate? Arriva la smentita

Alessandra Amoroso ha smentito la notizia sul suo futuro matrimonio: non si recherà quindi all’altare, almeno per questo 2017! La cantante ha infatti dichiarato in una foto postata su Instagram queste parole: ”

“Scrivono che il matrimonio è alle porte… Ma di chi?! Non il mio per il momento… Ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo?! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime #grazie #bigfamily!”

Alessandra Amoroso ha quindi affermato con ironia che il fantomatico matrimonio sfarzoso che si sarebbe tenuto in Puglia, con moltissimi invitati tra cui anche Emma Marrone e addirittura Maria De Filippi non ci sarà! Tuttavia, la cantante che ha vinto ai Wind Music Awards 2017 ha lanciato un nuovo gossip: sempre sotto la medesima foto ha palesato di essere felice di essere tornata a casa dalla sua famiglia, aggiungendo comunque che spera che un giorno essa si possa ingrandire. Che cosa voleva dire l’Amoroso con queste parole?