X


Alessia Marcuzzi con la compagna di Inzaghi: la FOTO in vacanza

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Alessia Marcuzzi e Gaia

Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata: vacanze con Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze estive e lo sta facendo nel modo giusto, ovvero in compagnia delle persone che più ama. Infatti la conduttrice de L’Isola dei Famosi è partita per una gita in barca insieme al suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi, ma anche con il suo ex fidanzato Simone Inzaghi e la compagna dell’allenatore della Lazio Gaia Lucariello. Non è una sorpresa comunque per i fan di Alessia Marcuzzi che la loro beniamina passi così tanto tempo anche con i suoi ex fidanzati: a Natale la conduttrice di Canale 5 aveva organizzato un cenone proprio a casa sua, invitando sia la famiglia Inzaghi, con il loro piccolo Lorenzo di 4 anni, ma anche il suo ex fidanzato Francesco Facchinetti, con la sua attuale fidanzata. Alessia ha però voluto ribadire il concetto, pubblicando una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi in vacanza con l’ex Simone Inzaghi e la sua compagna Gaia

Alessia Marcuzzi si è infatti ritratta con un fisico da urlo insieme alla compagna del suo ex Simone Inzaghi Gaia Lucariello, aggiungendo sotto lo scatto queste parole:

“La nostra famiglia allargata è bellissima!”

Alessia Marcuzzi ha trovato comunque anche dei dolci momenti da passare con i suoi figli: è delle ultime ore infatti un delizioso video in cui balla con la sua piccola sulle note di una canzone di Bruno Mars. La bionda conduttrice ha infatti intenzione di imparare tutte le coreografie in vista del concerto! Insomma, sembrerebbe proprio che questa estate 2017 sia iniziata con il piede giusto per Alessia Marcuzzi, la quale ultimamente sta facendo invidiare tutti i suoi followers pubblicando numerose foto della sua magnifica vacanza. Quali saranno i suoi futuri progetti estivi? Per saperlo servirà soltanto seguirla sui social, in cui è sempre attiva.