X


Alessia Marcuzzi felice con la figlia: la FOTO emozionante

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi al settimo cielo con sua figlia in vacanza: la FOTO

Ultimamente Alessia Marcuzzi ha fatto invidiare tutti i suoi followers con tutte le sue foto in vacanza. Alessia infatti ha abituato i suoi fan a vedere continuamente foto in spiaggia o in barca, insieme alla sua famiglia allargata. Uno degli ultimi scatti ha fatto inoltre molto discutere, in positivo: la conduttrice de L’Isola dei Famosi si era infatti ritratta insieme alla fidanzata del suo ex marito Inzaghi, palesando ancora una volta l’armonia che c’è tra di loro. Non era la prima volta comunque che la Marcuzzi trascorreva le vacanze insieme ai suoi ex e alle loro nuove fidanzate. Infatti, anche durante le vacanze di Natale la conduttrice del Wind Summer Festival aveva organizzato un cenone a casa sua, invitando sia Inzaghi insieme a sua moglie e a suo figlio, e anche Francesco Facchinetti, che era intervenuto insieme alla sua nuova fiamma. Questa volta però Alessia Marcuzzi ha voluto commuovere il web, attraverso una foto veramente toccante.

Alessia Marcuzzi insieme a sua figlia: il web si emoziona

Alessia Marcuzzi ha infatti caricato nelle ultime ore uno scatto in cui è apparsa raggiante insieme a sua figlia. Nella foto, la piccola abbracciava la madre teneramente, mentre la Marcuzzi sembrava non riuscire a contenere la sua contentezza. Sotto lo scatto, Alessia Marcuzzi ha scritto queste parole:

“Noi! Mangiami di baci! #summer2017 #sunset #mamiandsnipul.”

Per la conduttrice de L’Isola, comunque, le prime vacanze di questa estate stanno giungendo al termine: fra pochi giorni infatti tornerà in tv su Canale5, con la conduzione del Wind Summer Festival. Il concerto estivo di Canale5 sarà infatti affidato per l’ennesima volta alle mani della bionda conduttrice, la quale sembrerebbe molto apprezzata dall’azienda di Cologno, al contrario a quanto invece si possa dire in giro. Infatti, sembra quasi ufficiale che la nuova edizione de L’Isola 2018 vedrà di nuovo al timone proprio Alessia, mentre il Gf Vip, come è stato già confermato, sarà nuovamente affidato a Ilary Blasi.