X


Alessia Marcuzzi scalza Simona Ventura: condurrà lei L’Isola 2018

Scritto da , il Giugno 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Simona Ventura e Alessia Marcuzzi canale 5

Simona Ventura non condurrà L’Isola dei Famosi 2018. Parla Alessia Marcuzzi

E’ stata una grande stagione televisiva per Simona Ventura. Con la conduzione di Selfie – Le cose cambiano la presentatrice piemontese è riuscita a rientrare nel cuore dei telespettatori che sognavano di rivederla sul piccolo schermo e soprattutto nella prima serata di Canale 5. C’è anche una grande fetta di pubblico che sogna di rivederla alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Peccato che il contratto di Alessia Marcuzzi sia blindato e che non si possa quindi sciogliere con tanta facilità. Proprio la conduttrice ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni quanto segue su L’Isola 2018:

“Cominceremo a lavorarci da settembre”.

Lei e la squadra dell’Isola cominceranno da settembre a lavorare alla prossima edizione. La scorsa è stata vinta da Raz Degan che ha guadagnato un bel programma nella prima serata di Italia1. Simona Ventura non vedrà (ancora) il suo ritorno al timone de L’Isola mentre per quanto Selfie nella prossima stagione televisiva pare non essere contemplato dall’azienda.

Alessia Marcuzzi alla conduzione de L’Isola 2018: Simona Ventura fuori dai giochi

Simona Ventura è stata ospite a Supervivientes in Spagna per supportare Paola Caruso. In quell’occasione è stata elogiata come colei che ha condotto ben otto edizioni de L’Isola dei Famosi, ma neanche una parola sull’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che quando festeggeranno il Grande Fratello venga invitata visto che ha condotto ben dieci edizioni. Per chi sperava di vedere Super Simo alla conduzione del reality show, purtroppo, la notizia non è delle migliori. Da settembre Alessia Marcuzzi inizierà a lavorare a L’Isola dei Famosi 2018. Ovviamente si è ancora lontani dai nomi dei vip che parteciperanno, ma una cosa è sicura come l’oro: per un altro anno ancora ci sarà la conduzione di Alessia Marcuzzi.